
acqua a spasso
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
acqua a spasso

Re: acqua a spasso
ik2obm wrote:purtroppo non so come fare per far scorrere le particelle all'interno dell nurb. sto eseguendo un tutorial prelevato da una rivista di questo sito (se non ricordo male). dove sbaglio? ovviamente sono agli inizi e mia figliavedendo che la futura acqua va a spasso per il pc. o risolvo il problem o :grb la figlia!
Re: acqua a spasso

cmq dovresti cercare dei tutorial di thinking particles per far si che le particelle si scontrino contro delle geometrie, seguano un percorso...etc... io purtroppo nn sono molto afferrato in questo genere di cose, ma in rete trovi un po' di roba

l'alternativa usando le particelle normali è posizionare tantiiiiii deflettori facendo così seguire al flusso d'acqua il giusto movimento....ma ci metti una vita e nn garantisco risultati


Re: acqua a spasso
- Attachments
-
- movim_acqua.zip
- (53.56 KiB) Downloaded 43 times
- visualtricks
- Moderatore
- Posts: 3567
- Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
- Location: Pistoia
Re: acqua a spasso
il problema è che stai usando le particelle standard di cinema, non si può fare quello che chiedi con loro. Devi usare thinkingParticles.. prova a fare una ricerca qui sul forum !
-
- Advertising
FOLLOW US