Cucina ambientata

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Cucina ambientata

Post by cesgimami »

Sono iscritto a questo forum dal 2005 prima dell'epocalisse.Mi ero iscritto proprio perchè a differenza di altri forum qui le parole,i commenti,i giudizi,gli aiuti era molto belli riceverli,dai vari Cardinal,Mormose,Gattone blu, e tanti altri nonnetti :lol: :lol: :lol: :lol: che commentavano una tua immagine senza nessuna presunzione,e credetemi loro ne sanno parecchio.Col passare del tempo ho visto sparire questi GURU ed arrivare nuovi utenti ed alcuni pieni di presunzione senza neanche mai aver postato un lavoro,danno dei consigli e sino a qui ci stà,è il modo che lo fanno che non va bene.Con l'avvento di vray le immagini sono migliorate di molto con poca difficoltà,questi nonni con ar ti tiravano fuori rendering stupendi,dove rimanevi a bocca aperta.Per me la parola nonno non vuol dire vecchio da sostituire,ma SAGGIO da seguire........ 8-)
Vorrei anche sapere dove sono finiti tutti gli altri guru che esistevano qui.Per fortuna sono ancora con noi guru come arkimed-visual-elisa-masterzone-natas-matcast ,se me ne dimentico qualcuno scusatemi,sono pochi i loro commenti ma tantissimi gli aiuti sempre appropriati e ben accetti,come il loro umile modo di porsi

Quoto sia eros che nexzac in quello che hanno scritto.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

> Cesgi
Ora che sò/sappiamo che cerchi critiche anche di questo genere ti accontento subito: devi migliorare anche il vetro delle ampolle olio/aceto che ora è pieno e la tex dell'anta forno; il buco in alto lo avevo visto ed anche i lampadari, ma dato il carattere di prova del lavoro e appunto la stima che provo per te mi sembrava quasi offensivo andare a farti notare una cosa del genere che ci può benissimo stare essendo una prova!!
Ciao e buon anno anche a te e buona befana
e basta con queste tue critiche,non ne posso + :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo so quello che pensi di mè e non ti preoccupare non mi offendo se riempi di smile i commenti :lol: :lol: :lol:
Ma perchè mondo convenienza
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Post by hurricane »

cesgimami wrote:Ma perchè mondo convenienza
Ma niente stavo scherzando..... mi è arrivato proprio giorni fà il cataloghino della suddetta e mi sembrava una loro cucina (ormai si somigliano tutte!), e vista l'ambientazione tra i grattacieli ho fatto una battutina!!
:lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cesgimami

Post by cesgimami »

Hurricane wrote:
cesgimami wrote:Ma perchè mondo convenienza
Ma niente stavo scherzando..... mi è arrivato proprio giorni fà il cataloghino della suddetta e mi sembrava una loro cucina (ormai si somigliano tutte!), e vista l'ambientazione tra i grattacieli ho fatto una battutina!!
:lol:
Ciao biondo,si la cucina è una di un azienda non faccio nome ,ma di terza scelta,neanche seconda.......uno come te non si è accorto che il pollo nel forno sis stava bruciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

per far si che le possano vendere vogliono che siano ambientate fighettine :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply