vray non funziona

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
saccaria

Re: vray non funziona

Post by saccaria »

MMM Che versione di C4D hai...
La versine di vray 1.1 funziona solo con la 11 di c4d , se hai la versione 10.5 non va funziona solo la 1.0...
Mi è venuto in mente solamente adesso scusami!
haik

Post by haik »

noooooooooooooo!!!!!!!ho la 10.5!!!nooooooooooooo.......vabbé...grazie veramente mi hai salvato da una notte in bianco almeno!!grazie comunque per la seconda volta
saccaria

Post by saccaria »

Ti pare...mi dispiace ma non ci sta nulla da fare con la 10.5!
haik

Post by haik »

pero sai la cosa strana?ho scritto..ancora venerdi..una mail alla Laub..ovvero i produttori di vray..e proprio loro mi hanno mandato il link di vray1.1..non capisco il senso se spediscono tutto e poi alla fine non va nulla...
haik

Post by haik »

il link era proprio intitolato vray 10.5 versione 1.1..
cesgimami

Post by cesgimami »

ahahahah ti meravigli?non si chiamerebbe caos group :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
haik

Post by haik »

non hai tutti i torti....ma il problema resta...
cesgimami

Post by cesgimami »

purtroppo si devi avere cinema 11 :( :(
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
haik

Post by haik »

azz la cosa piu fastidiosa..é che ho c4d 11 ma non il suo vray!!!!!ahhhhhhh
cesgimami

Post by cesgimami »

scusa ma se hai acquistato vray dovresti aver l'installer basta mettere solo la key nella cartella di cinema.ora se mi sono perso qualcosa non sò

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply