MMM Che versione di C4D hai...
La versine di vray 1.1 funziona solo con la 11 di c4d , se hai la versione 10.5 non va funziona solo la 1.0...
Mi è venuto in mente solamente adesso scusami!
noooooooooooooo!!!!!!!ho la 10.5!!!nooooooooooooo.......vabbé...grazie veramente mi hai salvato da una notte in bianco almeno!!grazie comunque per la seconda volta
pero sai la cosa strana?ho scritto..ancora venerdi..una mail alla Laub..ovvero i produttori di vray..e proprio loro mi hanno mandato il link di vray1.1..non capisco il senso se spediscono tutto e poi alla fine non va nulla...
ahahahah ti meravigli?non si chiamerebbe caos group
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
scusa ma se hai acquistato vray dovresti aver l'installer basta mettere solo la key nella cartella di cinema.ora se mi sono perso qualcosa non sò
FOLLOW US