qualcuno di voi, ha idea di cosa si possa impostare oltre a facetres, surftab 1 e 2, per poter creare oggetti tridimensionali curvi, senza che importati in cinama risultino scalettati?
fai prima a rifarli in cinema che vengono sicuramente una favola
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:fai prima a rifarli in cinema che vengono sicuramente una favola
Parole sante! Quarto di cilindro senza tappi con poligoni esterni e le suddivisioni estrusi per fare il telaio, scindi e cancella senza deselezionare per avere un'altra entità a cui dare materiali diversi e vai! talvolta si fa molto prima!!
Comunque ti trasforma la pensilina curva in poligono suppongo (penso tu ti riferisca a quella vero?). Ha il tag phong accanto? Se non c'è applicalo è in gestione oggetti. Gio cando con l' angolo e l'interruzione lato puoi limitare un po' il problema.
Bye!
prima di esportare da autocad aumenta i valori delle curve angoli ecc ecc nel pannello di controllo di autocad sotto OPZIONI metti tutti i valori al massimo e vedrai che le curve e tutto il resto verra bene e non scalettato.
saccaria wrote:prima di esportare da autocad aumenta i valori delle curve angoli ecc ecc nel pannello di controllo di autocad sotto OPZIONI metti tutti i valori al massimo e vedrai che le curve e tutto il resto verra bene e non scalettato.
ti ringrazio veramente molto.
sai per caso che valori si possano mettere per avere un buon compomesso tra definizione e "pesantezza"?
grazie
Io metto sempre il massimo altrimenti gli archi risultano sempre un po scalettati cosi come le curve
i valori di risoluzione se nn sbaglio sono:
In ordine decrescente.
saccaria wrote:Io metto sempre il massimo altrimenti gli archi risultano sempre un po scalettati cosi come le curve
i valori di risoluzione se nn sbaglio sono:
In ordine decrescente.
FOLLOW US