Grazie Entropy .. si si io faccio da elemento disturbatore, bisogna vedere se riesce a finire quello che sta facendo!!!! ahahahah
cmq speriamo entro sera...ora arriva la partedella bocca che ancora non ho molto chiara e in questo preciso istante sto aggiustando il cappello e la sua carta!!!! (non so forse ne metto un paio anche se l'originale ne ha una sola.... bah....
thanx
_kino_
p.s. appena lo avrò vi amnderò il nuovo disco, suona decisamente moooooooooooolto meglio e cmq a maggio siamo in Puglia a suonare potrebbe essere un'occasione per sputarci in faccia a vicenda!!!!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
jaja kino devi dire che sei stato di parola, lavorare con un obiettivo dà sempre i suoi frutti! mi piace come sta venendo anche se...(C&C moment) darei piu spessore ai denti che al momento sono un po a mo di lamina..uh che idea che ne dici di applicare dei brillanti a forma di semi delle carte su un paio di denti? sarebbe una bella caratterizzazione! e poi lavorerei di piu per far uscire l'arco dello zigomo sulla parte laterale del viso, e poi dovresti provare a rendere meno geometrico il bordo superiore del cappello (ammorbidirei la commensura tra tappo e cilindro per intenderci)
jaaj cmq al momento senza texs sembra proprio un classico anziano "redneck" americano jaajaj potrebbe essere utile salvarlo e tenerlo come ideale punto di partenza se un giorno ti passasse per la testa di modellarne uno!
Buon lavoro, allora al prox up! ciaooo
PS: non è giusto, è vero che noi siamo 2 ma dal palco è piu facile mirare e direzionare lo sputo!...XD
Hey grazie, è stat dura ma alla fine il grosso del viso l'ho fatto!!!
Grazie Andi ce la metterò tutta per finirlo...
Entropy, sono d'accordo con te praticamente su tutto, infatti l'ho per così dire abbandonato per rimetterci mano domani troppe ore davanti a picchiarmi con il maledetto orecchio e con il mento per trovare una forma e far coincidere i loop....
doman a mente fresca lo riguardo e sono sicuro che troverò soluzioni anche per la bocca (che ora come ora non mi piace niente).
bene bene, dai mi tirerò su le maniche e via di brillantini!!!!!
grazie a tutti
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
eccoci, il tempo è quello che è a procedo con cautela perchè vorrei fare una cosa fatta bene...
allora ho aggiustato la geometria del volto, rifatto il cappello e modellato i denti...ora dovremmo esserci per poter passare oltre, eventali altre modifiche le farò più avanti per ora continuo...
ciao
_kino_
Attachments
FOLLOW US