Cappellaio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ManueLLL

Re: Cappellaio

Messaggio da ManueLLL »

wow ottimo inizio kino mi piace anche il tema che hai scelto per questo wip, anche io sono in attesa del sequel di tim burton :D , continua cosi

ciao

ManueLLL
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grazie Entropy .. si si io faccio da elemento disturbatore, bisogna vedere se riesce a finire quello che sta facendo!!!! ahahahah

cmq speriamo entro sera...ora arriva la partedella bocca che ancora non ho molto chiara e in questo preciso istante sto aggiustando il cappello e la sua carta!!!! (non so forse ne metto un paio anche se l'originale ne ha una sola.... bah....

thanx

_kino_

p.s. appena lo avrò vi amnderò il nuovo disco, suona decisamente moooooooooooolto meglio e cmq a maggio siamo in Puglia a suonare potrebbe essere un'occasione per sputarci in faccia a vicenda!!!!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

cavoli ho letto ora Manuell, garzie mille....

ecco per oggi è l'ultimo, devo sistemare un sacco di cose ma il grosso è fatto...ho matenuto fede a quello che diceva Entropy!!!!!!

Apro da ora il televoto per C&C hahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: ok basta son fuso...

ciao

_kino_
Allegati
wip_03.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Messaggio da Entropy »

jaja kino devi dire che sei stato di parola, lavorare con un obiettivo dà sempre i suoi frutti! mi piace come sta venendo anche se...(C&C moment) darei piu spessore ai denti che al momento sono un po a mo di lamina..uh che idea che ne dici di applicare dei brillanti a forma di semi delle carte su un paio di denti? sarebbe una bella caratterizzazione! e poi lavorerei di piu per far uscire l'arco dello zigomo sulla parte laterale del viso, e poi dovresti provare a rendere meno geometrico il bordo superiore del cappello (ammorbidirei la commensura tra tappo e cilindro per intenderci)
jaaj cmq al momento senza texs sembra proprio un classico anziano "redneck" americano jaajaj potrebbe essere utile salvarlo e tenerlo come ideale punto di partenza se un giorno ti passasse per la testa di modellarne uno!
Buon lavoro, allora al prox up! ciaooo

PS: non è giusto, è vero che noi siamo 2 ma dal palco è piu facile mirare e direzionare lo sputo!...XD
:Andi:

Messaggio da :Andi: »

bellissimo idea!!!e per ora direi che il lavoro procede bene.. :) ..ti seguo..
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Hey grazie, è stat dura ma alla fine il grosso del viso l'ho fatto!!!

Grazie Andi ce la metterò tutta per finirlo...:)

Entropy, sono d'accordo con te praticamente su tutto, infatti l'ho per così dire abbandonato per rimetterci mano domani troppe ore davanti a picchiarmi con il maledetto orecchio e con il mento per trovare una forma e far coincidere i loop....
doman a mente fresca lo riguardo e sono sicuro che troverò soluzioni anche per la bocca (che ora come ora non mi piace niente).

bene bene, dai mi tirerò su le maniche e via di brillantini!!!!!
grazie a tutti

ciao

_kino_
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Aaahh Kino, sei proprio un birikkino, tiri fuori questi modelli appetitosi... Bravo, bravo, ti seguo
K :oo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahaha ciao koseidon, grazie del biricchino mi fai sentire Cìovane!!!!!

beh se hai suggerimanti digame pure....spero di non deludere...

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

eccoci, il tempo è quello che è a procedo con cautela perchè vorrei fare una cosa fatta bene...

allora ho aggiustato la geometria del volto, rifatto il cappello e modellato i denti...ora dovremmo esserci per poter passare oltre, eventali altre modifiche le farò più avanti per ora continuo...

ciao

_kino_
Allegati
Immagine 1.png
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ecco il wire....

ciao

_kino_
Allegati
Immagine 2.png
  • Advertising
Rispondi