scenetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
FiLiPpO92

Re: scenetta

Post by FiLiPpO92 »

no purtroppo
cesgimami

Post by cesgimami »

ci riproviamo,la luce la devi vedere sino all'ultima finestra che rimane sulla sx.Quella frontale lascia stare.
Attachments
Immagine.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ok,scusate...
Attachments
Senza Titolo.jpg
Immagine.png
cesgimami

Post by cesgimami »

poi dicono che sono senza pazienza,è stato difficile :lol: :lol: ma ci siamo riusciti,ora aspetta che mi asciugo la fronte,a me sembra bella,tu che ne dici?ora sta solo a diminuire la luce o regolare il color mapping.Inizia a mettere gli oggetti sempre senza tex per ora,giusto per vedere il comportamento della luce
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Post by nexzac »

:/// :/// :/// :/// :/// olèèè ;) molto meglio
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

e chi ti ha detto che nn hai pazienza^ :D ora mi metto a controllare un po di proporzioni,tipo i tavolini che erano troppo piccoli

EDIT:credo di dover rifare tutta la struttura perche e tutto fuori proporzioni...con le proporzioni io nn sono mai andato d accordo....mi servira da lezione...terrò gli oggetti che posso tenere,ma la struttura è proprio da rifare...
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

vi scrivo col portatile che mi si è bloccato il mouse sennò vi avrei postato il lavoro della nuova stanza,l ho finita e sto ricontrollando l illuminazione...ora è tutto proporzionato,domani,se mi procuro un altro mouse posto il lavoro..ciao e grazie ancora!
ManueLLL

Post by ManueLLL »

eh no cesgimami devo ammetterlo te non hai per niente pazienza!!!!! :nono :nono :nono :nono
non si fa cosi
vi scrivo col portatile che mi si è bloccato il mouse sennò vi avrei postato il lavoro della nuova stanza
e quando è successo questo inceppamento tu cesgimami dov' eri :nono :nono :nono :nono
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eccomi cosa posso fare :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ManueLLL wrote:eh no cesgimami devo ammetterlo te non hai per niente pazienza!!!!! :nono :nono :nono :nono
non si fa cosi
vi scrivo col portatile che mi si è bloccato il mouse sennò vi avrei postato il lavoro della nuova stanza
e quando è successo questo inceppamento tu cesgimami dov' eri :nono :nono :nono :nono
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su vray mi puo serivre sempre una manu,ma su altre cose mi arrangio sempre da solo!ho fatto resuscitare il mouse :shock: :)

cmq ecco la nuova stanza...ho notato che con le tende l illuminazione diminuisce un po,cmq gli dovro dare il materiale che rimane mezzo trasparente,e da li regolo la luce...come vi sembra la modellazione??
Attachments
Senza Titolo.jpg
  • Advertising
Post Reply