scenetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: scenetta

Post by nexzac »

FiLiPpO92 wrote:cosa ne dite del rendering?consigli?
Dico che tutto questo rosso nn mi piace, e che il comportamento del riflesso è normale che ci sia...ho un divano rosso in camera e quando ci batte il sole ho le pareti rosa... :)

x il resto mi sembra che ci sia da rimappare il legno sulle gambe del tavolo, e da rivedere lo speculare del pavimento...le fughe nn dovrebbero avere riflessioni...
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: scenetta

Post by FiLiPpO92 »

si si,lo so che il comportamento del riflesso è normale,anzi direi piu che normale natutrale!cmq grazie mille x il consiglio sulla mappatura,nn avevo notato,e anche grazie x il pavimento...nel mentre l ho messo a renderizzare,con questi colori rende molto molto meglio...ho portato anche il valore saturation a 0.5 come ha detto a.manca
Attachments
Senza Titolo.jpg
User avatar
a.manca
Posts: 227
Joined: Mon Sep 01, 2008 4:01 pm

Re: scenetta

Post by a.manca »

FiLiPpO92 wrote:si si,lo so che il comportamento del riflesso è normale,anzi direi piu che normale natutrale!cmq grazie mille x il consiglio sulla mappatura,nn avevo notato,e anche grazie x il pavimento...nel mentre l ho messo a renderizzare,con questi colori rende molto molto meglio...ho portato anche il valore saturation a 0.5 come ha detto a.manca
Adesso non c'è più quella saturazione esagerata! :D quoto quanto detto da nexzac
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: scenetta

Post by FiLiPpO92 »

aggiustato il tutto,come vi sembra????ma allora come devo fare per la luce delle finestre infondo???grazie mille a cesgimami,nexzac e a.manca,che sono gli unici che mi stanno seguendo e aiutando!! :)
Attachments
Senza Titolo2.jpg
User avatar
ManueLLL
Posts: 953
Joined: Sat May 17, 2008 2:32 pm
Location: Pescara

Re: scenetta

Post by ManueLLL »

i vasi mi sembrano fuori scala quelli li sui lati, non quelli sul fondo, l'inquadratura l'abbasserei ad altezza uomo, le finestre nere sul fondo potresti optare per alpha channel e postproduzione
3dmansion

Re: scenetta

Post by 3dmansion »

quoto manueLLL, cmq, me piase....bello, per le fin 3 secondi in PS...potrei sbagliarmi ma....la pelle della prima sedia in basso mi sembra un pelo grandicella, illuminazione ok, direi k ci sei alla grande....ancora bravo... 8-)
forse dico una ca.....ta, ma vedendo il tappeto sembrerebbe k dietro alla camera ci sia un altro locale, un corridoio, insomma k il ristorante si sviluppi da quella parte, ergo....forse un'area, leggera leggera k viene da la potrebbe dare l'idea k ci sia qualcos'altro dietro.....ma chiederei prima a cesgi o nex....
sciao
Attachments
Senza Titolo2.jpg
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: scenetta

Post by cesgimami »

ManueLLL wrote:i vasi mi sembrano fuori scala quelli li sui lati, non quelli sul fondo, l'inquadratura l'abbasserei ad altezza uomo, le finestre nere sul fondo potresti optare per alpha channel e postproduzione
Quoto,quei vasi sono proprio piccoli,per le finestre metti fuori un piano a distanza a anche di 10 metri e mettigli una luminanza a 3000 fai delle prove.Puoi fare anche in ps dopo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: scenetta

Post by FiLiPpO92 »

ook perfetti consigli.anche io stavo optando per un alpha e poi photoshop però poi ho pensato che aggiungendoli dopo,non si vedessero nei riflessi,quindi mi sembra meglio come mi ha detto cesgi...riguardo la pelle delle sedie avete ragione,devo diminuire la scala,è troppo grande,magari non la cambierò in tutte le sedie,ma solo in quelle dove si vede.ancora grazie mille a tutti,appena posso,ci lavoro su,grazieeee!!!
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: scenetta

Post by _kino_ »

Mi distraggo un secondo e guarda che mi conbini!!!! hahahah alla grande Filippo, stai andando veramente bene....

A me l'unica cosa che non piace è l'inquadratura, la trovo un pò troppo forzata, ma è solo un punto di vista....

Ti seguo sempre..

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
User avatar
hurricane
Posts: 2995
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: scenetta

Post by hurricane »

Ciao, direi che come illuminazione ci sei!
Farei tende, lampadari e tovaglie dello stesso colore, un bel glicine
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

8-)
P.S.: i coperti sono un pò pochi per lo spazio che c'é. Forse dovresti ingrandire un pò i tavoli e farli da 4 posti!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Post Reply