grazie mille,proverò a fare quello che mi avete detto,vediamo come esce.l inquadratura la cambierò di sicuro.la camera si trova sull angolo in alto alla fine della stanza,stile camera di sorveglianza xD per l illuminazione devo dire grazie a cesgimani,che mi ha insegnato lui ad illuminare grazie ancora!!!!
Hurricane wrote:Ciao, direi che come illuminazione ci sei!
Farei tende, lampadari e tovaglie dello stesso colore, un bel glicine ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
P.S.: i coperti sono un pò pochi per lo spazio che c'é. Forse dovresti ingrandire un pò i tavoli e farli da 4 posti!
quoto sul glicine e gli spazi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
io stavo optando per un alpha e poi photoshop però poi ho pensato che aggiungendoli dopo,non si vedessero nei riflessi
se alle finestre hai applicato dei vetri, ed usi il canale alpha ed applichi lo sfondo ad un layer inferiore, l alpha ne tiene conto che li c'è un vetro
ho fatto un rendering veloce veloce...ho cambiato tavoli,tovaglie e aggiunto bottiglie su alcuni tavoli.come ve par??xD poi vediamo bene x l inquadratura
se posso darti un consiglio rivedi la pavimentazione, dal mio punto di vista non sono proprio il massimo quelle fughe enormi, troppo marcate e poco eleganti con il resto dell'ambiente (le vedo piu' in un centro commerciale)
e poi eviterei di piazzare la televisione in un ristorante....
buon lavoro
ciao____
Se posso intromettermi anche a me la pavimentazione non piace molto. E il tappeto ancor di meno. E' molto piatto forse 1 cm di spessorino l'avrebbe reso un minimo più reale. Per il resto bellissimo!! Ma le tende le hai fatte tu? io me le sono fatte da me ma il risultato non mi è piaciuto un granché. Comunque complimentoni!
Ah, al contrario di arcnello la tv credo ormai sia in ogni ristorante (anche se poi magari rimane spenta) ed è giusto che ci sia
hai ragione ale riguardo al televisore,rende il tutto piu moderno e reale.riguardo al paavimento sono totalmente d accordo con voi,gia dall inizio e che non mi piace per niente,solo che non so che cosa metterci boh....se sapete consigliare vi ringrazio tanto!!
si cmq le tende le ho fatte io seguendo questo tutorial e arrangiandomi in base alle mie esigenze
FOLLOW US