Depressione e Vray 1.2
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Depressione e Vray 1.2
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

appena avrò tempo proverò a sistemare il tutto
grazie
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

addirittura "lodevole" per aver accettato dei consigli?cesgimami wrote:complimenti, davvero lodevole,hai capito il senso del mio commento,non avrei fatto lo stesso
cioè perdonami ma non posso resistere dal dire che accettare critiche e commenti è la base, la normalità, non un comportamento "lodevole".
Tu come dici non l'avresti fatto e lo hai dimostrato, è questo che frena molti utenti, a mio avviso, dall'esprimere i propri punti di vista perchè basta una voce fuori dal coro che l'utente viene denigrato, deriso e accusato di non avere le capacità per dare giudizi su quell'opera.
Ti ringrazio di nuovo per il tempo dedicato a scrivere i tuoi consigli sull'immagine, proverò a metterli in pratica appena possibile.
Quale delle tre proposte di illuminazione è la migliore secondo voi?
comunque complementi..bellissime immagini

facebook 3dmood
ehm....uh...ma, oh, ma pe pe...per...perchè serve anche il gas?mcgarlics wrote:il tubo del gas dove dovrebbe passare?
Guarda questa scena avrà ormai 2 anni, usata e strausata per tanti esperimenti e non me lo sono mai chiesto, eppure sarebbe logico farsi questa domanda!
Sul catalogo dalla quale ho preso spunto è proprio così, chissà...ottima osservazione!
Grazie mille Mc
cesgimami tranquillo siamo solo su un forum, non in vietnam, non c'è bisogno di essere sospettosilodevole perchè non hai preso i miei consigli,come una risposta al mio post,io non l'avrei fatto nel senso che mi avrebbe insospettito questo atteggiamento.

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US