Bravo!
Hai fatto un bel passo in avanti. Hai colto bene il timing del bruco(palpebre e movimento), forse cercherei di correggere un pò il movimento della camera, mi sembra che si destabilizzi nella carrellata...
Grazie Koseidon, troppo buono ...concordo con il movimento della camera non lineare, ma era solo una prova.
Mentre continuo a far prove, ho deciso di fare un piccolo 'corto' con il mio bruco (...ci riusciro'?? ).
Intanto ecco l'ambientazione dove si svolgera' il tutto.
Rieccomi qua.
Tra un impegno e l'altro sono riuscito a portare a termine il breve (..brevissimo!!) filmatino con il mio bruco. Oltre alle difficolta della modellazione e delle varie animazioni, mi sono un po' 'arenato' sull'audio ed i vari sincronismi.
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=73Z09VeK72g
:lol:e il finale che l'ha fatto il doppiaggio,io ne capisco ben poco di filmati,anzi per nulla,lo trovo divertente carino è piaciuto a mia nipotina,specialmente il ru...tto,lo fa sentire a tutte le sue amichette,io penso che se piace hai bambini,hai fatto centro.Per le nozione tecniche del filmato non ti saprei dire.Se riuscissi a fare una cosa così sarei felicissimo,be una cosa la so fare,il ru....tto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Belloooo :-)
Tenevo il gatto che dormiva sulle gambe mentre vedevo il filmato. Appena ha sentito i rumori del bruco ha drizzato le orecchie poi appena sono aumentati ha iniziato a girare come un matto attorno alle varie casse per capire da dove veniva il ringhio....
Ahahahah che scenaaaaaaaaaaa da morire...... chissà che cosa gli è parso :D :D :D
ciao mi associo ai milioni di complimenti che hai ricevuto! toglimi solo un piccolo dubbio..quando il bruco sta guardando la mela in primo piano a 00.53 stai simulando la vista che realmente vede il bruco?nel senso la camera sarebbe negli occhi del bruco?perché se la risp fosse si nel riflesso della mela il bruchetto sta ancora girando in tondo e invece dovrebbe vedersi il suo bel faccione in primo piano nella riflessione..
spero di essermi espresso bene e ancora mille e più complimenti per il progetto e per l'ironia del soggetto :D
FOLLOW US