Entropy wrote:Ma c'è un cancello d'entrata o ci si entra a bersaglio paracadutandosi nella piscina?:) jejej
io ti consiglierei di o allargare il muro di cinta o di mettere un intorno più credibile cosi sembra un pò una prugna su un tavolo:)! poi forse il muro bianco dove è colpito dal sole non è un pò troppo luminoso?io farei l'intonaco esterno più opaco. Poi toglierei da dove lo hai messo l'ombrellone para sole, confonde la visione (anche perchè il suo bianco si confonde col bianco del muro) e non fa vedere bene l'attacco a terra della villetta, magari lo sposterei nel giardino a dx della piscina.
cmq complimenti interessante e poi w AR3 ajjaaj!
PS1: jeje non so se lo ho detto ma per ora lavoro in un orto botanico:), beh a meno che non siano piante che hanno le foglie rosse(?) o è autunno o è primavera..e dal tempo non sembra proprio autunno:)...beh mi scuso anticipatamente se è una specie che effettivamente possiede foglie rosse tutto l'anno!!!
PS2: molto curioso il progetto...tanti salti di quota...tanti..posti altre visioni?
buon lavoro ciaooooooooooo
Ciao Entropy, è sempre un piacere leggere i tuoi post... son "coloriti"...
Allora:
1 - il fronte della casa, l'ingresso in pratica, non è ancora modellato... se ti faccio il render ti metteresti a ridere... lo scivolo per le auto è praticamente un bungee jumping improvvisato, così come l'ingresso è un salto ad ostacoli...
2 - l'intonaco "pelato" in effetti lo avevo notato anche io e lo dovrei avere sistemato nel prox render che sto sfornando, mentre per l'ombrellone quello è il suo posto... quindi so che disturba, xò el sior geometra vuole così...
3 - per quanto riguarda le piante, credo che un acero rosso (anche se non penso sia il caso del mio render) abbia le foglie rosse, e di questo ne sono praticamente certo in quanto ce l'ho in giardino... xò se qlkuno smentisce, accetto...
4 - se vuoi altri render, ti direi di attendere x' come ti ho accennato, il modello è incompleto... al termine ti posso postare qlkosa senza problemi.
Ciao e grazie come sempre per i pareri.
FOLLOW US