RENDER ALLA NOUVELLE
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
RENDER ALLA NOUVELLE
CHE TROVO VERAMENTE AFFASCINANTE, HO PROVATO A FARE COSE SIMILI MA CON RISULTATI MEDIOCRI. SECONDO VOI SONO LAVORAZIONI DA RENDER O IN POST? IO USO C4D VRAY E PHOTOSHOP MA NEMMENO MI AVVICINO...
- Attachments
-
- squarevue-hotel-3.jpg (26.8 KiB) Viewed 848 times
Re: RENDER ALLA NOUVELLE

basta ps quindi? io chissà che credevo...

una pesante postproduzione a mio avviso non è sinonimo di facilità, anche se il mio parere è influenzato dalla mia inesperienzabasta ps quindi? io chissà che credevo...

ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

non credo sia così riduttivo, la post produzione può essere considerata un "arte", lumiva a mio avviso devi partire da un render già abbastanza buono, poi sperimentando con i livelli, le maschere, gli effetti e i giochi di luce riuscirai ad ottenere dei risultati piacevoli.3dmansion wrote:un bagliore qui,un effetto blur la,e il gioco è fatto...
Diffida sempre da chi ti dice "basta un clic" finendo per farti sentire un cretino quando ti accorgi che per il risultato voluto tu hai impiegato 2 ore...e invece "bastava" un clic!!
si però ha ragione 3dmansion, le azioni da fare sono quelle o poco più, al limite un po di ombre,curve e giocare un po con la saturazione, solo che magari servono tanti clic per trovare il giusto dosaggio di 2 comandi....ed inoltre mi sembra che cia sia anche un ottimo punto di partenza su cui lavorarepoligono wrote:non credo sia così riduttivo, la post produzione può essere considerata un "arte", lumiva a mio avviso devi partire da un render già abbastanza buono, poi sperimentando con i livelli, le maschere, gli effetti e i giochi di luce riuscirai ad ottenere dei risultati piacevoli.3dmansion wrote:un bagliore qui,un effetto blur la,e il gioco è fatto...
Diffida sempre da chi ti dice "basta un clic" finendo per farti sentire un cretino quando ti accorgi che per il risultato voluto tu hai impiegato 2 ore...e invece "bastava" un clic!!
-
- Advertising
FOLLOW US