Come posso fare un impianto di spillatura?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Come posso fare un impianto di spillatura?
Re: Come posso fare un impianto di spillatura?

Il problema è questo sto facendo degli schizzi su carta, ma quello che chiedevo io era un consiglio sulla procedura, io pensavo di fare un bozzetto e portarlo come sfondo della finestra dilavoro e creare in questo modo i profili.nexzac wrote:Ciao dasiodetta così è un po' troppo generica...prova a postare qualche immagine di riferimento che si trova il metodo migliore x la modellazione
potrebbe andar bene modellare il corpo centrale con una spline e una rotazione nurbs, o magari una loft nurbs con le diverse sezioni, o magari con il box modelling....è troppo vaga secondo me la domanda
Ora ho solo un secondo problema, devo trovare o ricreare la texture di questo legno. Non conoscendo il nome specifico non riesc oa trovare immagini su internet e con effetti non saprei come ricrearlo. Potete darmi una mano?
Oltre ad un estratto della Arroway ci sono anche una serie di legni in alta risoluzione!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US