Prova Luce Catalogo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Guerrino

Re: Prova Luce Catalogo

Post by Guerrino »

Ciao Sardinia@Des...strepitoso render porcaccio miseria :-D :-D :-D

Posso.....quante luci interne hai messo?

Grazie
Sardinia@Des

Post by Sardinia@Des »

Anto3D wrote:
wega wrote:
Anto3D wrote:ininzierei non usando archmodel.
a me piace davvero...
non vorrei che a volte qualche "veterano" di vray cercasse per forza il pelo nell'uovo pur di non dare soddisfazione all'utente facendo un meritato complimento ma spero di sbagliare... o magari si poteva motivare il perchè non usare gli archimodel, forse sarebbe stato più costruttivo, capisc a mè'
bella!
Ma se continui a leggere, ho anche motivato il perchè, secondo me non doveva usare gli archmodel perchè se vuoi fare un catalogo di divani ... provi a fare il divano non la scenografia.... inutile ripetersi o polemicizzare comunque.

Comunque è un mio difetto, per me non esiste un rendering senza modellazione... se usi gli archmodel come riempitivo ( riempire una vetrinetta, un mobiletto) va bene ma se il soggetto principale è un archmodel .... i complimenti per l'immagine vanno fatti all'Evermotion. Poi ognuno la vede come vuole... Complimenti per la luce. Rivedrei alcuni materiali.
ringrazio ancora una volta tutti per la collaborazione, i consigli, le critiche e le indicazioni :)

se posso però vorrei chiedere di chiudere questa polemica...perchè sinceramente credo stia iniziando a diventare pesante e ripetitiva.

Ripeto che la mia richiesta era incentrata solo su una direzione, in questo caso la luce.
Poi ogni persona è libera di esprimere i propri pareri (visto che per il momento "nel nostro piccolo possiamo ancora farlo"), visto che siamo qui per questo.

detto questo.....fortza paris :)
renxo

Post by renxo »

mi scuso per il mio messaggio.

non era mia intenzione offendere nessuno.

scusate.

ciao
Renxo
tinanvale

Post by tinanvale »

Ma che tipo di iluminazione hai usato? Grazie
Sardinia@Des

Post by Sardinia@Des »

ciao tinanvale

per l'illuminazione ho usato due luci area con decadenza con suddivisione 30, una principale dietro l'infisso, mentre un'altra che va a rafforzare la prima dalla parte sinistra del letto verso l'infisso.

Mentre i parametri di vray sono:
PC: shutter speed 200 e iso 100 no vignetting
AA: adaptive dmc threshold 0.006
GI: im (hs80-is20)+lc
CM: exponential 1-1-1

s@d
  • Advertising
Post Reply