Primo lavoretto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Optimus

Re: Primo lavoretto

Post by Optimus »

Grazie per i consigli fabrik!!
Era proprio quello che mi serviva. Nei prossimi giorni, quando avrò un pò di tempo, cercherò di aggiustare la luce solare in modo da renderla più verosimile (o cambio inclinazione oppure colore e intensità :? ). Poi mi studierò per bene i materiali e solo alla fine aggiungerò il resto dell'arredamento. Vediamo cosa riesco a tirare fuori.
Optimus

Post by Optimus »

Rieccomi di nuovo qui. Basandomi sui vostri consigli ho deciso di modificare leggermente l’illuminazione diminuendo l’inclinazione del sole (prima come mi si faceva notare era troppo inclinato e non coerente con il resto dell’illuminazione, ora corrisponde alle 16:00circa). Secondo voi il risultato globale è migliorato o non è cambiato nulla? Che dite l’illuminazione è a posto o è meglio continuare a lavorarci su? Altrimenti passo a materiali e arredamento. Ho anche modificato il parquet, ma non sono tanto convinto di averlo migliorato :? :? . Aspetto giudizi e soprattutto consigli dai più navigati.
Attachments
3.jpg
3.jpg (81.5 KiB) Viewed 596 times
ale_jonas

Post by ale_jonas »

l'illuminazione mi piace..forse gli oggetti bianchi (libreria e suppellettili) punterei a farli più lucidi..tipo la libreria laccata e i suppellettili in una buona ceramica..cmq mi garba :D
jeremy3079

Post by jeremy3079 »

alla faccia del primo lavoretto!
anche io puterei su qualche oggetto laccato, perche te la fa rendere 100 volte di piu.
  • Advertising
Post Reply