Grazie per i consigli fabrik!!
Era proprio quello che mi serviva. Nei prossimi giorni, quando avrò un pò di tempo, cercherò di aggiustare la luce solare in modo da renderla più verosimile (o cambio inclinazione oppure colore e intensità ). Poi mi studierò per bene i materiali e solo alla fine aggiungerò il resto dell'arredamento. Vediamo cosa riesco a tirare fuori.
Rieccomi di nuovo qui. Basandomi sui vostri consigli ho deciso di modificare leggermente l’illuminazione diminuendo l’inclinazione del sole (prima come mi si faceva notare era troppo inclinato e non coerente con il resto dell’illuminazione, ora corrisponde alle 16:00circa). Secondo voi il risultato globale è migliorato o non è cambiato nulla? Che dite l’illuminazione è a posto o è meglio continuare a lavorarci su? Altrimenti passo a materiali e arredamento. Ho anche modificato il parquet, ma non sono tanto convinto di averlo migliorato . Aspetto giudizi e soprattutto consigli dai più navigati.
l'illuminazione mi piace..forse gli oggetti bianchi (libreria e suppellettili) punterei a farli più lucidi..tipo la libreria laccata e i suppellettili in una buona ceramica..cmq mi garba :D
FOLLOW US