i rimbalzi sono già a 3 e le intensità primaria e secondaria sono solo a 100
secondo te, dovrei abbassare ancora?
cmq ho rifatto lo sgabello, facendo come mi hai consigliato tu, non sono riuscito a mantenere una struttura corretta delle superfici, percui mi sono attrezato per rifarlo completamente.
adesso vi sembra meglio?
edit: dimenticavo di aggiungere che ero convinto fosse una lube e invece ieri ho scoperto che è una stosa
@jelly, riguardo all'errore, mi sono limitato a copiare la cucina esistente.
Con molta probabilità, quello d'angolo sarà un pezzo speciale che si apre ad esempio a libro e magari all'intero avrà quei meccanismi che fanno uscire i ripiani telescopicamente o raba simile
per completezza, riposto l'immagine a cui mi sto riferendo, dato che è slittata in prima pagina.
ciao morph, sta venendo su bene se posso darti un consiglio, per le luci, posizionale quando hai finito tutto l'arredo, che ti rendi conto di come vanno le ombre e come calibrarle
buon proseguimento, tra l'altro ho iniziato anch'io un altra lube (quella di casa mia, ma che posterò più avanti xchè non ho molto tempo di seguirla )
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao
nella foto di riferimento c'è una fascia di aggiustaggio che impedisce alle ante di "sovrapporsi". E' un dettaglio, ma visto il buon lavoro che stai facendo, i dettagli faranno la differenza.
x l'inquadratura intanto setto lo stesso output, poi si vado ad occhio...dove ci sono gli standard li seeguo, altrimenti ad occhio stando attento a cosa c'è intorno
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US