complimenti bravo bravo bravo
WIP Robot Wide Shut
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP Robot Wide Shut
complimenti bravo bravo bravo
No non appenderlo al chiodo, piuttosto rimboccati le maniche e vai avanti ancora più convinto
buon lavoro
ciao
_kino_
anzi chiedo molto umilmente elderan potresti fare un tutorial anche su una mano sola x capire come si arriva a fare questo. come si fa x farla muovere e la logica che si deve usare x realizzare un lavoro di questo genere
io ne sarei veramente contento :D
anche io penso che sarebbe bellissimo se elderan ci facesse un bel tutorial oltre al video dimostrativo
wega, come ho già detto ad Entropy se leggevi i post precedenti , ho spiegato che questo video l' ho realizzato solo per i controller e le joint, il video dove il robot verrà animato e si muoverà sarà fatto appena finisco le texture... ^^
Scusate ancora per la durata
la prossima volta che realizzo video lunghi me li tengo per me e me li guardo solo soletto in un angolino buio
scherzo
Per i tutorial non credo di aver tempo, ho mille idee progetti da finire e lavori da fare... chissà magari riesco a fare qualcosina di piccolissimo per una parte sola.. vedremo ^^
Anche se in giro dei tutorial per iniziare ad usare xpresso e mocca li trovate sicuramente, basta cercare... forza rimboccatevi le maniche come ho fatto io eheeheheheh
:D :D :D :D ciaooooo
Per i tutorial capisco, è un vero peccato. E vero in inglese si trova molto materiale ma in italiano pochissimo e sarebbe bello condividere conoscenze tra noi del forum in Italia. mi sono permesso di chiedertelo perché vedo che fai sempre molte prove di rig o di hair o test di vario tipo e ho erroneamente pensato che avessi tempo per fare un piccolo tutorial..ma quando il lavoro chiama non ci sono cavoli:) grazie lo stesso
vero?
ciao
_kino_
-
- Advertising

FOLLOW US