WIP Robot Wide Shut

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
aranb

Re: WIP Robot Wide Shut

Post by aranb »

porca miseria :shock: nn ho parole nn riusciro mai a capire come si arriva a fare questo appendo cinema al chiodo :(

complimenti bravo bravo bravo
_kino_

Post by _kino_ »

Aranb ti svelo un segreto.....il nostro e caro Elderan continua a fare androidi per il semplice fatto che lo è anche lui!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No non appenderlo al chiodo, piuttosto rimboccati le maniche e vai avanti ancora più convinto :)

buon lavoro

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
aranb

Post by aranb »

be effettivamente sarebbe meglio impegnarsi ma + lo vedo e + mi viene da piangere :(

anzi chiedo molto umilmente elderan potresti fare un tutorial anche su una mano sola x capire come si arriva a fare questo. come si fa x farla muovere e la logica che si deve usare x realizzare un lavoro di questo genere
io ne sarei veramente contento :D
wega

Post by wega »

molto interessante anche se quoto anch'io quanto gia detto ovvero che forse il video è troppo lungo, sarebbe stato bello vedere un po' di controlli ma anche una bella animazione! magari una corsa o il robot che si apre durante il salto...chissà...dopo tutta sta fatica verrebbe voglia di vederlo muoversi

anche io penso che sarebbe bellissimo se elderan ci facesse un bel tutorial oltre al video dimostrativo :oops:
elderan

Post by elderan »

:) Ragazzi grazie mille... non appendo al chiodo questo robot tranquillo Kino, gli metto 2 texture e lo preparo per l' animazione... ^^
wega, come ho già detto ad Entropy se leggevi i post precedenti , ho spiegato che questo video l' ho realizzato solo per i controller e le joint, il video dove il robot verrà animato e si muoverà sarà fatto appena finisco le texture... ^^
Scusate ancora per la durata :lol: :lol: :lol:
la prossima volta che realizzo video lunghi me li tengo per me e me li guardo solo soletto in un angolino buio :( :( :(
scherzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Per i tutorial non credo di aver tempo, ho mille idee progetti da finire e lavori da fare... chissà magari riesco a fare qualcosina di piccolissimo per una parte sola.. vedremo ^^

Anche se in giro dei tutorial per iniziare ad usare xpresso e mocca li trovate sicuramente, basta cercare... forza rimboccatevi le maniche come ho fatto io eheeheheheh

:D :D :D :D ciaooooo
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
wega

Post by wega »

Ciao! Si si scusa ho letto che questo video serviva solo a mostrare il rig pero' penso tu l'abbia comunque pubblicato per farlo vedere a noi utenti, mi sono solo unito al coro per dire che effettivamente nemmeno io sono riuscito a vederlo fino in fondo perchè un po' ripetitivo e che sarebbe bello a mio personalissimo parere, un video che introduca un pò la parte tecnica ma poi mostri una bella animazione facendo cosi un unico video, o magari al contrario prima una bella animazione e poi un micro making-of. Magari sarà proprio il tuo prossimo video.

Per i tutorial capisco, è un vero peccato. E vero in inglese si trova molto materiale ma in italiano pochissimo e sarebbe bello condividere conoscenze tra noi del forum in Italia. mi sono permesso di chiedertelo perché vedo che fai sempre molte prove di rig o di hair o test di vario tipo e ho erroneamente pensato che avessi tempo per fare un piccolo tutorial..ma quando il lavoro chiama non ci sono cavoli:) grazie lo stesso
_kino_

Post by _kino_ »

l'animazione arriverà...arriverà..........arriverà........... :?: :?: :?: :?:

vero?

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply