Piccolo problema lavoro con fryrender
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Piccolo problema lavoro con fryrender
Re: Piccolo problema lavoro con fryrender
natas

Io ho controllato ma le caustiche sembra siano disattivate-.-. Sono nuovo di fryrender volevo imparare ad usarlo, magari aspettiamo qualcuno che lo usi.natas wrote:non conosco fryrender, ma quei puntini sono dovuti alle caustiche, quindi prova a disattivarle o a modificare i parametri e dovrebbe correggersi l'errore
natas
Cmq grazie
Comunque se stai usando la primissima versione di Fry è possibile che sia buggata... con cinema la prima rel combinava bei casini. Comunque ti consiglio di lavorare in questo modo ... creare la scena per bene ottenendo una buona esposizione... non lasciare il materiale default di cinema ma applicare dei materiali quanto + vicini possibili ai definitivi. Dargli un tempo di cottura più lungo diciamo aspetta circa un 30minuti... (il tempo che aspetto io sul Q6600 @3200).
ciao.
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Ti ringrazio per la risposta io uso la versione 1.5 e non dovrebbero esserci problemi. In una prova di render l'ho tenuto più di 1 ora e peggiorava sempre di più. Ora finirò il lavoro completamente erifaccio i materiali magari si risolve. Cmq sono sempre apertoa consigli. GrazieAnto3D wrote:ciao ... allora io , diciamo che Fry lo so usare discretamente, anche se non l'ho mai utilizzato nel mio ciclo di lavoro, visto che non ho un hardware adeguato.
Comunque se stai usando la primissima versione di Fry è possibile che sia buggata... con cinema la prima rel combinava bei casini. Comunque ti consiglio di lavorare in questo modo ... creare la scena per bene ottenendo una buona esposizione... non lasciare il materiale default di cinema ma applicare dei materiali quanto + vicini possibili ai definitivi. Dargli un tempo di cottura più lungo diciamo aspetta circa un 30minuti... (il tempo che aspetto io sul Q6600 @3200).
ciao.
-
- Advertising
FOLLOW US