Aiutatemi con il displace
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- visualtricks
- Moderatore
Re: Aiutatemi con il displace
Se risolvi, posta almeno la soluzione che hai trovato, così può essere utile ad altri.
- Attachments
-
- displace.zip
- (718.39 KiB) Downloaded 249 times
Grazie a tutti
mmm non credo sia la texture il problema... ho fatto una prova anch'io con le textures che hai postato e funziona benissimo (a parte il problema dei dettagli fini di cui parlava giustamente Hurricane)... probabilmente hai sbagliato qualche impostazione.salvaroby wrote:Scoperto,,,,,tutto dipende dalla texture,,,,, era fatta male, ho fatto alcune prove con una text fatta solo con linee bianche e nere e ho ottenuto il risultato voluto.
Grazie a tutti
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

eh eh veramente la delucidazione sui parametri del displacement l'ha data VisualFiLiPpO92 wrote:grazie arkimed per la delucidazione,il displacement di vray è una delle cose che meno mi è chiara come funziona,ci vado ancora un po a tentativi

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Re: macchie nere in congiunzione sul displace
come vedete dalle immagini allegate, appena accendo il displacement mi si vengono a formare delle macchie nere nei collegamenti della parete..
ho provato con tutte le opsioni spuntabili ma niente.. ho provato con la funzione setta selezione a far combaciare le discontinuità della texture ma anche qui niente da fare..
spero qualcuno di voi riesca a darmi una dirtta..
ps il risultato che infine volevo ottenere è quello di un leggero deterioramento negli spigoli della muratura..
Ho inserito il modello con texture allegate così da farvi capire come ho proceduto e in caso dove stò sbagliando... grazie mille..
- Attachments
-
- prova-dispalce.rar
- (2.92 MiB) Downloaded 269 times
-
- Advertising
FOLLOW US