allora....
bene le tende..
contrasta di + lo sfondo
taglia l'edera oltre la ringhiera dx
sistema le tegole (stondale)
diminuisci l'AO
prova a mettere una parete in ombra (sempre se da buon geometra non hai calcolato l'esatte coordinate )
bello il legno sottotetto
rivedi il rame e un pò tutte le texture....sanno da "vecchio"
buonlavoro
pierluigi wrote:sicuro d'aver coibentato sufficentemente il tetto? sembra un pò sottile per poter avere un giusto isolamento.
da un effetto trooppo esile alla struttura per conto mio.
poi metterei mano all'asfalto troppo pulito e le cordonate troppo precise, squadrate.
fidati, il tetto è molto ma molto più isolato di quello che c'è in giro (sono 30 cm di fibra di legno) solo che non rende l'idea perchè è un nuovo modo che abbiam trovato in studio di far tetti, eliminando completamente i ponti termici, e rispambiando un 10% del costo tradizionale. quello che vedi è un tetto appoggiato ad un'altra struttura. e cmq per il fatto estetico a me piace più esile che vedere una sberla da 50 cm e passa di scossalina.
per l'asfalto hai ragione, ma ho già provveduto.
pierluigi wrote:sicuro d'aver coibentato sufficentemente il tetto? sembra un pò sottile per poter avere un giusto isolamento.
da un effetto trooppo esile alla struttura per conto mio.
poi metterei mano all'asfalto troppo pulito e le cordonate troppo precise, squadrate.
fidati, il tetto è molto ma molto più isolato di quello che c'è in giro (sono 30 cm di fibra di legno) solo che non rende l'idea perchè è un nuovo modo che abbiam trovato in studio di far tetti, eliminando completamente i ponti termici, e rispambiando un 10% del costo tradizionale. quello che vedi è un tetto appoggiato ad un'altra struttura. e cmq per il fatto estetico a me piace più esile che vedere una sberla da 50 cm e passa di scossalina.
per l'asfalto hai ragione, ma ho già provveduto.
pierluigi wrote:non per insistere, ma io sistemerei l'asfalto
ti allego un mio file che secondo me per quanto riguarda l'asfalto non è male.
ah, ok, scusa, non pensavo minimamente ad un livello del genere. ora provo a fare un inserimento nel mio render e vediamo come ci sta (so che il mio era troppo preciso o uniforme, ma la casa è in una lottizzazione nuova)
FOLLOW US