nuovo rendering....
Ho abbassato un p'o la riflessione da 10 a 7 e ho tentato di sfuocarla leggermente.
Come vi sembra??
Ho inserito AO default su tutta la scena.
Con photoshop ho alzato leggermente il contrasto e l'illuminazione generale.
A forza di provare non ci capisco più niente.
non ho seguito molto gli sviluppi di questo tuo progetto, ma vedendo l'ultima immagine che hai postato, dico che faccio fatica a capire che non è una foto.
mi sembre che sia ad un livello decisamente alto.
se posso chiederti, come hai applicato la texture del legno alle travi curve?
Provo a spiegartelo ma non ho cinema sottomano:
Ho preso un cubo, ho dato le dimensioni della trave: base altezza e lunghezza
Ho editato il modificabile per il cubo, ho dato la stessa texture ma cambiandone i valori di proposzione e ripetizone, dei valori per la facciata de trave e altri per la vista laterale.
Una volta impostati i valori a piacimento il lavoro è fatto....vanno inseriti i deformatori fino a raggiungere la curva voluta.
La texture si adatterà alla curva senza avere deformazioni.
Scusami per la scarsa perfezione di terminologie ma in sostanza il lavoro da fare è questo.
owen wrote:Provo a spiegartelo ma non ho cinema sottomano:
Ho preso un cubo, ho dato le dimensioni della trave: base altezza e lunghezza
Ho editato il modificabile per il cubo, ho dato la stessa texture ma cambiandone i valori di proposzione e ripetizone, dei valori per la facciata de trave e altri per la vista laterale.
Una volta impostati i valori a piacimento il lavoro è fatto....vanno inseriti i deformatori fino a raggiungere la curva voluta.
La texture si adatterà alla curva senza avere deformazioni.
Scusami per la scarsa perfezione di terminologie ma in sostanza il lavoro da fare è questo.
ti ringrazio moltissimo della disponibilità.
farò dei tentativi, solo che modellando quasi escusivamente con autocad non potrò applicare questo sistema ai miei render. comunque mille grazie
FOLLOW US