che sta succedendo???
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
che sta succedendo???
Re: che sta succendo???
:D :D
A parti gli scherzi, quel che dici è vero e sulle motivazioni se ne è discusso ampiamente in una famosa discussione di qualche giorno fa relativa al modo in cui si risponde a questi utenti.
Diciamo che il buon senso stà un po' nel mezzo, nel senso che se da una parte ci sono molti utenti che postano domande in modo piuttosto affrettato (per cui senza un minimo di ricerca o documentazione), dall'altra ci dovrebbero essere delle risposte che spieghino, possibilmente in modo garbato, che prima di fare certe domande forse è meglio documentarsi un attimino cercando nei vecchi post, leggendo almeno un minimo il manuale e dando un'occhiata ai tutorial presenti nel sito o in rete.
Poi come per ogni cosa... stà tutto nel buon senso del singolo.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- gabriele__82
Re: che sta succendo???
ma si può parlare di "accoppiamento", per non usare un altro termine, in questo forum?? :D :DArkimed wrote:beh se sono gli ormoni bisognerebbe stare un po' meno davanti allo schermo del computer e dedicarsi ad altro...
a parte li sherzi, si ho letto il post di qualche giorno fa, non vorrei fumentare un'altra disussione, ma veramente mi sto perdendo.... arrivo in ufficio e c'è un post, vado in cantiere, torno e ce sono altri, ma estremi fra di loro, senza un senso logico, come se si passasse da un piatto di pasta al caffè.
Re: che sta succedendo???
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

- gabriele__82
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Propongo anche un premio "migliore risposta cortese" per aumentare sempre più la gentilezza del forum.. :--
e magari un premio "risposta del piffero dell'anno" per quelle che scatenano putiferi!

Scherzo ovviamente!! :D
bye!
myskin wrote:..be' non si potrebbe aprire una zona "absolute beginners"? Magari in home page; in basso a dx c' un bel posticino vuoto per un link.. e un tastino lucidino "cerca"!![]()
Propongo anche un premio "migliore risposta cortese" per aumentare sempre più la gentilezza del forum.. :--
e magari un premio "risposta del piffero dell'anno" per quelle che scatenano putiferi!![]()
Scherzo ovviamente!! :D
bye!
strepitosa idea...MASTER SE CI SEI BATTI UN COLPO!

mmm, a parte gli scherzi, questa potrebbe essere un'idea interessante.myskin wrote:..be' non si potrebbe aprire una zona "absolute beginners"?

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

- masterzone
- Site Admin
Non vorrei diventasse troppo dispendioso in fatto di tempo...oltretutto il forum non lo prevede tecnicamente, come invece accade nel forum di c4dfrench, dove non puoi posare se non nel forum beginner per un certo periodo...
boh

-
- Advertising
FOLLOW US