Chiedo umilmente scusa per aver causato il blocco del vostro post, non era nel mio intento.

A Arcnelo:
Stavo per aprire un nuovo topic per chiedere a c4dzone-superuser se era possibile togliere il blocco, però mi hai anticipato aprendo uno nuovo.
Non mi sarei mai aspettato di causare il blocco di un post, ne tanto meno di andare avanti con la “discussione”, tanto è che non ho nemmeno risposto questa mattina al post di Gabriele.
Per me è stato una sorpresa vedere il post bloccato dopo un solo mio intervento sgarbato (spesso ho visto interventi peggiori).
Ho invece cambiato idea e quindi rispondo qui a Gabriele (visto che non trovo più il tuo post di questa mattina).
A Gabrile:
Non volevo fare cagnara con nessuno e se in qualche modo ti ho “offeso” ti chiedo scusa. E' vero hai messo le faccine sorridenti, le ho viste, ma mi sono sembrate una presa in giro visto che poi non hai argomentato, insomma come tirare il sasso e nascondere la mano.
Ho esagerato avrei dovuto chiederti come mai del tuo suicidio, piuttosto che scrivere un (come dici tu ) “poema”. E forse ci eravamo chiariti senza tutto questo cassino.
Sicuramente non ci siamo capiti, quando parlavo di coibentazione interna, non mi riferivo al progetto di Arcnelo, il mio era un discorso in generale. Non mi è mai passata per la testa di come coibentare quel progetto, non mi riguarda, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche chiedere informazioni tecniche riguardo la progettazione di un'altro.
Comunque vedi la gente è strana (parlo di me stesso), me la sono presa con la tua frase di ieri, e non per le parole di oggi (vaccata, chi è questo rogerio, poema ecc), e questa sera mi faccio una risata sopra.

Comunque il capoto migliore è quello di 3dmansion (fantastico).

Spero di essere stato questa volta più “diplomatico”.
faccine faccine faccine faccine faccine
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
E vissero tutti felice e contenti.
Un saluto.
FOLLOW US