SCUSE DOVUTE

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
rogerio3d

SCUSE DOVUTE

Post by rogerio3d »

A Anto e Arcnelo:
Chiedo umilmente scusa per aver causato il blocco del vostro post, non era nel mio intento.
:( :( :(

A Arcnelo:
Stavo per aprire un nuovo topic per chiedere a c4dzone-superuser se era possibile togliere il blocco, però mi hai anticipato aprendo uno nuovo.

Non mi sarei mai aspettato di causare il blocco di un post, ne tanto meno di andare avanti con la “discussione”, tanto è che non ho nemmeno risposto questa mattina al post di Gabriele.
Per me è stato una sorpresa vedere il post bloccato dopo un solo mio intervento sgarbato (spesso ho visto interventi peggiori).

Ho invece cambiato idea e quindi rispondo qui a Gabriele (visto che non trovo più il tuo post di questa mattina).

A Gabrile:
Non volevo fare cagnara con nessuno e se in qualche modo ti ho “offeso” ti chiedo scusa. E' vero hai messo le faccine sorridenti, le ho viste, ma mi sono sembrate una presa in giro visto che poi non hai argomentato, insomma come tirare il sasso e nascondere la mano.
Ho esagerato avrei dovuto chiederti come mai del tuo suicidio, piuttosto che scrivere un (come dici tu ) “poema”. E forse ci eravamo chiariti senza tutto questo cassino.
Sicuramente non ci siamo capiti, quando parlavo di coibentazione interna, non mi riferivo al progetto di Arcnelo, il mio era un discorso in generale. Non mi è mai passata per la testa di come coibentare quel progetto, non mi riguarda, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche chiedere informazioni tecniche riguardo la progettazione di un'altro.
Comunque vedi la gente è strana (parlo di me stesso), me la sono presa con la tua frase di ieri, e non per le parole di oggi (vaccata, chi è questo rogerio, poema ecc), e questa sera mi faccio una risata sopra.
:lol: :lol: :lol:

Comunque il capoto migliore è quello di 3dmansion (fantastico).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero di essere stato questa volta più “diplomatico”.
faccine faccine faccine faccine faccine
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

E vissero tutti felice e contenti.
Un saluto.
gabriele__82

Re: SCUSE DOVUTE

Post by gabriele__82 »

io, nonostante non avessi fatto nulla nel post di anto3d e arcnello, ho scritto al superc4d e a masterzone (e non ho ancora avuto risposta) perchè non capivo il motivo della chiusura di quel post, ho trovato la decisione presa francamente sbagliata (secondo me), in quanto in quel post c'è stato solo un commento fuori luogo. ci sono stati post che sono andati avanti giorni e giorni con 10-20 messaggi e solo dopo sono stati bloccati. qua addirittura non c'era neanche l'intento di proseguire la discussione, in quanto per rispondere ho aperto un altro post (che è stato cancellato) senza intaccare ulteriormente con argomenti che non centravano col il contest aperto.

cmq rogerio3d accetto e ricambio le scuse, anche nella mia risposta c'era un "pizzico" :) di arroganza, quindi tutto apposto, abbiamo mangiato tutti ieri sera no? :lol: :lol:
ManueLLL

Post by ManueLLL »

ma il c4dzone-superuser sarebbe masterzone sayan di quarto livello? chi si cela dietro questa figura mitologica? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
master.jpg
master.jpg (80.52 KiB) Viewed 686 times
renxo

Post by renxo »

maddai...!!! :lol:
astaldo

Post by astaldo »

:lol:
Anto3D

Post by Anto3D »

comunque non preoccupatevi... tutto ok ... scuse ben accette..... mi dispiace solo non poter + avere il post unito ma spezzato in 2....
rogerio3d

Post by rogerio3d »

Beh, c4dzone-superuser potrebbe sempre sbloccarlo no? Si è chiarito il tutto. (Se lo sblocca tolgo (se possibile il mio intervento).
nexzac

Post by nexzac »

non cade il mondo se c'è un post diviso o bloccato, nessuno ha messo bombe nella metropolitana....niente di grave secondo me...anzi sono contento di vedere una maggiore attenzione nei post negli ultimi tempi :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

come ho già detto ho scritto ieri a masterzone, oggi mi ha risposto dicendo che chiedeva a tutti i ragazzi, gli ho risposto nuovamente e vediamo che succede. siamo fiduciosi! :)
ManueLLL

Post by ManueLLL »

siamo tutti fiduciosi in masterzone sayan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply