ancora un'immagine (acconciata un pò ) allora aspetto le vostre critiche su cosa vi piace e cosa non vi garba! grazie mille! siete stati d'avvero di grande aiuto spero che un giorno vi posso ricambiare :D
Come detto questa è stata ed è una "prova di illuminazione" e forse da ora (lo spero) vi inizio a rompere sul mio primo notturno! hahah
Ciaooo!! :D
Salve a tutti! come detto ecco il mio primo notturno! non mi convince molto!
a cominciare dal cielo,
per questa scena ho usato:
2 luci aeree alle lampade e una serie di luci agli applique fuori, e come detto nu cielo perso nel browser.
aspetto vostri consigli e le vostre critiche.
ciao e grazie anticipatamente.
ciao, allora premetto che di notturni ne ho fatti un paio (non sto gran che tra l'altro), comuque penso che la lampada vicino alla poltrona dovrebbe bruciare un po' il pavimento, inoltre trovo strano che il soffitto sia illuminato con la stessa intensità delle pareti e dei pavimenti, nel senso che non hai luci che sparano verso l'alto, ma solo verso il basso e una che diffonde (quella di destra, tra l'altro dovrebbero esserci le ombre dei buchi no?) l'esterno invece hai usato le lampade di preset della r.12, nulla da dire anche se non mi fa impazzire l'insieme.
gabriele__82 wrote:ciao, allora premetto che di notturni ne ho fatti un paio (non sto gran che tra l'altro), comuque penso che la lampada vicino alla poltrona dovrebbe bruciare un po' il pavimento, inoltre trovo strano che il soffitto sia illuminato con la stessa intensità delle pareti e dei pavimenti, nel senso che non hai luci che sparano verso l'alto, ma solo verso il basso e una che diffonde (quella di destra, tra l'altro dovrebbero esserci le ombre dei buchi no?) l'esterno invece hai usato le lampade di preset della r.12, nulla da dire anche se non mi fa impazzire l'insieme.
ciao allora! l'insieme non è che sia dei migliori (non sei l'unico a dirlo, anche il mio collega ing. ) però come detto questa per me e solo una prova di luci. La lampada a destra mi fa delle ombre di buchi forse si notano poco, perchè hanno intensità bassa di ombre, ma si possono vedere sulla volta, e riguardo le lampade le ho modellate io non ho la r.12
cmq metto in pratica i tuoi consiglio ora rivedo l'illuminazione ciaoo e graie!
FOLLOW US