nuovissimo intero

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
endry

Re: nuovissimo intero

Messaggio da endry »

ancora un'immagine (acconciata un pò :lol: ) allora aspetto le vostre critiche su cosa vi piace e cosa non vi garba! grazie mille! :) siete stati d'avvero di grande aiuto spero che un giorno vi posso ricambiare :) :) :D

Come detto questa è stata ed è una "prova di illuminazione" e forse da ora (lo spero) vi inizio a rompere sul mio primo notturno! hahah :lol:
Ciaooo!! :D
Allegati
32.jpg
36.jpg
endry

Messaggio da endry »

Salve a tutti! come detto ecco il mio primo notturno! non mi convince molto!
a cominciare dal cielo,
per questa scena ho usato:
2 luci aeree alle lampade e una serie di luci agli applique fuori, e come detto nu cielo perso nel browser.
aspetto vostri consigli e le vostre critiche.
ciao e grazie anticipatamente.
Allegati
3.jpg
4.jpg
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, allora premetto che di notturni ne ho fatti un paio (non sto gran che tra l'altro), comuque penso che la lampada vicino alla poltrona dovrebbe bruciare un po' il pavimento, inoltre trovo strano che il soffitto sia illuminato con la stessa intensità delle pareti e dei pavimenti, nel senso che non hai luci che sparano verso l'alto, ma solo verso il basso e una che diffonde (quella di destra, tra l'altro dovrebbero esserci le ombre dei buchi no?) l'esterno invece hai usato le lampade di preset della r.12, nulla da dire anche se non mi fa impazzire l'insieme.
endry

Messaggio da endry »

gabriele__82 ha scritto:ciao, allora premetto che di notturni ne ho fatti un paio (non sto gran che tra l'altro), comuque penso che la lampada vicino alla poltrona dovrebbe bruciare un po' il pavimento, inoltre trovo strano che il soffitto sia illuminato con la stessa intensità delle pareti e dei pavimenti, nel senso che non hai luci che sparano verso l'alto, ma solo verso il basso e una che diffonde (quella di destra, tra l'altro dovrebbero esserci le ombre dei buchi no?) l'esterno invece hai usato le lampade di preset della r.12, nulla da dire anche se non mi fa impazzire l'insieme.

ciao allora! l'insieme non è che sia dei migliori (non sei l'unico a dirlo, anche il mio collega ing. :lol: ) però come detto questa per me e solo una prova di luci. La lampada a destra mi fa delle ombre di buchi forse si notano poco, perchè hanno intensità bassa di ombre, ma si possono vedere sulla volta, e riguardo le lampade le ho modellate io :lol: non ho la r.12 :P
cmq metto in pratica i tuoi consiglio ora rivedo l'illuminazione ciaoo e graie!
James.79

Messaggio da James.79 »

endry ha scritto:
gaudy ha scritto:come dico sempre non si inventa nulla :lol: sono tutte modifiche su modifiche
grazie! :)
allora vedi che è possibile che qualcuno l'abbia gia vista da qualche parte? 8-)
endry

Messaggio da endry »

James.79 ha scritto:
endry ha scritto:
gaudy ha scritto:come dico sempre non si inventa nulla :lol: sono tutte modifiche su modifiche
grazie! :)
allora vedi che è possibile che qualcuno l'abbia gia vista da qualche parte? 8-)

ciao io ripeto non l'ho mai vista! bho! tu? anzi chiedo a tutti quelli che l'hanno già vista, se ricordano dove, di farmela vede! :) garzieee

appena posso rielaboro la vista nottura niente C&C grazie anticipatamente
  • Advertising
Rispondi