posso fare il rompi palle????
alcune cose che secondo me porterebbero ad un maggiore realismo:
- alzerei le suddivisioni del piano del tavolo, ora è un pochetto "spigoloso",
- nella balaustra in alto il corrimano è leggermente rientrante rispetto a quelli che credo siano tiranti, li porterei alla stessa lunghezza, o meglio ancora, aggancerei o comunque terrei i tirantini all'interno dei "paletti" verticali
- darei una smussata ai bordi del corrimano, così la luce creerà un leggero riflessino,
- credo ci sia qualcosa che non quadra nelle proporzioni della cucina, zoccolo h 10/12cm, basi h 73, top a piacere, ma la superficie del top deve stare a 90cm ca. dal pavimento (rispetto al tavolo h 80 ca. mi sembra leggermente sproporzionata) e tra il top e i pensili solitamente ci sono ca. 60 cm
- c'è qualcosa che "mi turba" nelle luci della zona cucina, perchè quelle sedie hanno un'ombra tipo stadio? io proverei ad abbassare la luce proveniente dalle finestre in cucina in modo da ridurre un pelo quell'effetto.
- aggiungerei le mattonelle che per legge ci vogliono dietro alla parete cucina (che va h 150 ca.)
- e mi sa che ancora qualche luce non ha le ombre attive, la mensola del mobile tv non ne proietta...
detto questo...mi sto sulle balle da solo....

FOLLOW US