wip - cucina (vray)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip - cucina (vray)
una domanda, che magari ti hanno già fatto in precedenza su questo post, che sw usi per la modellazione?
complimenti ancora
HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB
@ Balrog: tutto fatto cn c4d :D
@ poligono:

grazie mille ragazzi :love:
Credo di non aver mai visto una scena così bilanciata, ottima modellazione, ottima disposizione degli oggetti e inquadratura, ottimi i materiali e l'illuminazione, ottima anche la post.
Per me merita davvero tanto, se la fai vedere a quelli di EM i casi sono 2....o ti fanno causa per copyright oppure ti assumono per fare i cataloghi!! :D :D
Complimenti, sai sfruttare alla grande le potenzialità di V-Ray, provo una sana invidia, tutti i render che escono da me invece sono plasticosi!! :D

io mi limiterei ad un "carino", cioè, un bel render, oh, complimenti eh però siamo negli standard dai....

ps.good work, man!

ahahahahha simpa....la prossima pizza t'avveleno....tanto un paio di settimane max e ci si vede...poi ti sistemo...3dmansion wrote:no vabbè raga, cioè già k si crede un fenomeno, se poi lo carichiamo è finita.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi limiterei ad un "carino", cioè, un bel render, oh, complimenti eh però siamo negli standard dai....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.good work, man!

@poligono: apprezzo moltisssssssssimo il tuo complimento :D grazie mille!

Certo, mi fai venir voglia di chiudere tutto e farlo volare dalla finestra..però va bene così

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
c'è qualcosa in piu di una sana invidia...un'invidia che sfocia in nervosismo e depressione per ciò che vedo io nei miei "render" (il tuo è un render, il mio un surrogato mal riuscito^^)!
io la invierei ai negozi che vendono quelle cucine...potrebbe essere un ottimo modo per "arrotondare" :D
-
- Advertising
FOLLOW US