wip - cucina (vray)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Balrog

Re: wip - cucina (vray)

Messaggio da Balrog »

vermaente complimentissimi...spettacolare :D

una domanda, che magari ti hanno già fatto in precedenza su questo post, che sw usi per la modellazione?

complimenti ancora
MY BABY

HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB

poligono

Messaggio da poligono »

stupenda!
nexzac

Messaggio da nexzac »

@ fabio81: Si il noise in quella photoshoppata l'ho aggiunto io. Il dmc sampler treshold in realtà non l'ho cambiato, è così di default in vray 1.2.5.5 stavo solo facendo delle prove x vedere cos'è cambiato dalla versione precedente, ma alla fine l'ho lasciato di default. La light cache la setto quasi sempre così quando faccio i definitivi x avere un calcolo di GI più accurato.

@ Balrog: tutto fatto cn c4d :D

@ poligono: :oops: :love: :)

grazie mille ragazzi :love:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
poligono

Messaggio da poligono »

Nex ho guardato le tue immagini su un monitor decente anzichè quello del notebook...ancora + spettacolari!

Credo di non aver mai visto una scena così bilanciata, ottima modellazione, ottima disposizione degli oggetti e inquadratura, ottimi i materiali e l'illuminazione, ottima anche la post.
Per me merita davvero tanto, se la fai vedere a quelli di EM i casi sono 2....o ti fanno causa per copyright oppure ti assumono per fare i cataloghi!! :D :D

Complimenti, sai sfruttare alla grande le potenzialità di V-Ray, provo una sana invidia, tutti i render che escono da me invece sono plasticosi!! :D
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

no vabbè raga, cioè già k si crede un fenomeno, se poi lo carichiamo è finita..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi limiterei ad un "carino", cioè, un bel render, oh, complimenti eh però siamo negli standard dai.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps.good work, man! 8-)
nexzac

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:no vabbè raga, cioè già k si crede un fenomeno, se poi lo carichiamo è finita..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi limiterei ad un "carino", cioè, un bel render, oh, complimenti eh però siamo negli standard dai.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps.good work, man! 8-)
ahahahahha simpa....la prossima pizza t'avveleno....tanto un paio di settimane max e ci si vede...poi ti sistemo... :lol: :lol: :lol:

@poligono: apprezzo moltisssssssssimo il tuo complimento :D grazie mille! :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

Mi associo ai complimenti ed alla sana invidia soprattutto per la modellazione pulitissima e precisa.

Certo, mi fai venir voglia di chiudere tutto e farlo volare dalla finestra..però va bene così :)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

allora direi carina.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
smine88

Messaggio da smine88 »

congratulazioni davvero...
c'è qualcosa in piu di una sana invidia...un'invidia che sfocia in nervosismo e depressione per ciò che vedo io nei miei "render" (il tuo è un render, il mio un surrogato mal riuscito^^)!

io la invierei ai negozi che vendono quelle cucine...potrebbe essere un ottimo modo per "arrotondare" :D
ama

Messaggio da ama »

Sei un mago complimenti...mi ha lasciato senza parole!!!!!!!!!! :D
  • Advertising
Rispondi