buondi, hei hurricane, don't worry nessun problema tra pc e mac, la sensazione di bianco di cui parlavo (a parte la battuta) è riferita alla quantità complessiva..non alla sua luminosità, se no avrei detto che era uscita bruciata;)
buon lavoro e a presto.. "occhio di falco" XD
ciaoooo
secondo me non c'è troppo bianco in senso luci, o magari vanno sistemate un pochino, ma il problema principale è che c'è poco contrasto cn l'arredo ed il pavimento, io scurirei quest'ultimo proprio come nella foto.
Poi più che la luminosità curerei i dettagli, essendoci pochi elementi, lavorerei bene su quelli, sepecie sulla pietra e le sedie la in fondo...
attendo up :D buon lavoro hurri
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao! :D
Allora, ho aggiunto il Displacement al muro aumentando il tile in orizzontale; ho scurito un pochino il pavimento, aggiunto i cuscini e le riviste!
Ho cercato di rivedere l'illuminazione; questa ha proprio una passata leggerissima in PS!
Attachments
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Grazie poligono, proverò a diminuire leggermente il bump; è che prima non mi si vedeva e allora l'ho aumentato!
@gabriele, nexzac, entropy > grazie anche a voi, e soprattutto per i vostri consigli, nel messaggio precedente ho dimenticato di ringraziarvi!
E ovviamente ringrazio anche tutti gli altri ci mancherebbe!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane wrote:Ciao! :D
Allora, ho aggiunto il Displacement al muro aumentando il tile in orizzontale; ho scurito un pochino il pavimento, aggiunto i cuscini e le riviste!
Ho cercato di rivedere l'illuminazione; questa ha proprio una passata leggerissima in PS!
bravo molto bello..mi piace anche la resa del muro bianco..
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Grazie Luca!
UP
Credo che questa sia la definitiva, anche perché con il mio trabiccolo siamo già a quasi 4 ore di rendering!
Dunque, ho aggiunto una lampada, lavorato un pò sul bump e riflessione del pavimento cercando di disturbarla un poco e renderla non uniforme, e ho ridotto il bump del divano!
Attachments
Last edited by hurricane on Fri Jan 28, 2011 12:43 am, edited 1 time in total.
poligono wrote:Molto bella, in particolare mi piace l'illuminazione.
Non riesco proprio a digerire quel tipo alla TV, magari con un colpo di fotoschiop...
Ah ah, grazie polig!!
FOLLOW US