[V-Ray] Cucina per tesi 3D
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: [V-Ray] Cucina per tesi 3D
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
- mauromille

mi piace più quella senza ps...non te la prendere ma il trapianto di tavolino ti è venuto veramente male...

Hahaha il trapianto di tavolino :Dmauromille wrote:...non te la prendere ma il trapianto di tavolino ti è venuto veramente male...è un po volante....fuori scala...te lo dico perchè si vede abbastnaza bene l'errore...
![]()
![]()
Ma dici che è veramente tanto fuori scala?
Sai che non lo avevo notato...troppo grande dici?
Non me la prendo figurati, anzi grazie mille del commento!
edit: sai forse rivedendola ho capito, dà l'impressione di essere un tavolino appoggiato per terra, in realtà è un tavolo ma a causa del DOF sembra che sia un tavolino basso appoggiato per terra...
- mauromille
Non potresti inserirlo nel 3d?
Va bene inserire alcune cose in post....ma se l'inquadratura è così vicina (infatti se noti il tav è in primo pinao) non c'è fotomontaggio che regga, se l'oggetto fosse stato moooolto più lontano molto probabilmente nemmeno l'avrei notato.
Cmq a mio parere meglio senza...o al massimo inseriscilo nella scena, in cinema.

Vedo di fare qualche modifica per contestualizzarlo meglio.
- mauromille
cmq davvero è molto strano...ti parlo proprio di nitidezza dell'immagine...sarà il materiale che lo grana così....bhò, cmq se ti crea problemi...non ce lo mettere no?
ah dimenticavo...mi piacerebbe sapere il tema/sviluppo della tesi

altra piccola cosa a me quelle piantine grasse proprio non piacciono, poi l'effetto della luce diretta (quello nei render iniziali) mi pareva buono per eliminare l'effetto "plastica" e anche la banda metallica che corre lungo la parte inferiore della cucina crea qualche disturbo alla comprensione degli spazi, troppo effetto "specchio", ultimissima cosa, dare colore ai mobili della cucina e mantenere gli altri oggetti su tonalità fredde dà la sensazione "desaturata" eccetto per i colori caldi, tipico gioco di post per effetti di tutt'altro tipo rispetto ai tuoi.
non so se mi sono spiegato così velocemente, spero di si!
cmq ottimo lavoro! l'impegno è enorme e io non sarei riuscito a fare di meglio!
Piante grasse...probabilmente moriranno (di sete) nei prossimi update :D
D'accordo anche per lo zoccolo metallico, in effetti non si capisce dove sia lo stacco tra pavimento e cucina
Per quanto riguarda i colori ho capito ma era comunque mia intenzione cambiarli.
Grazie mille...
Per il resto quoto quanto detto...
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US