Cucina Lube

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: Cucina Lube

Post by Anto3D »

Complimenti ottimo lavoro.... Bravo lollo!! Cercherei di illuminare meglio la zona di DX anche con dei neon non sò in modo da caratterizzare meglio quell'angolo. Toglierei qualche oggetto che distreaggono un pò... e eviterei la continuità delle textures del legno sulle antine della cucina!!!

sono solo pippe mentali
In merito alle pippe mentali ..... sono quelle che fanno la differenza tra un professionista ed un hobbysta..... per un professionista un oggetto non ben appoggiato..... una leggera dominanza di blu o di rosso .... una parte della scena non ben illuminata (leggibile) etc.. etc.. sono cose inaccettabili .... per un hobbysta le stesse cose sono .... Sceniche.... bell'effeto, rilassanti, morbide .... etc etc etc....
lollo_O

Post by lollo_O »

nexzac wrote: Eccomi scusa l'attesa :)
ora al volo posso lasciarti i libri...le texture sono in un unico PSD che pesa 23 MB....:(
grazie mille nexzac :)
Anto3D wrote:Complimenti ottimo lavoro.... Bravo lollo!! Cercherei di illuminare meglio la zona di DX anche con dei neon non sò in modo da caratterizzare meglio quell'angolo. Toglierei qualche oggetto che distreaggono un pò... e eviterei la continuità delle textures del legno sulle antine della cucina!!!

sono solo pippe mentali
In merito alle pippe mentali ..... sono quelle che fanno la differenza tra un professionista ed un hobbysta..... per un professionista un oggetto non ben appoggiato..... una leggera dominanza di blu o di rosso .... una parte della scena non ben illuminata (leggibile) etc.. etc.. sono cose inaccettabili .... per un hobbysta le stesse cose sono .... Sceniche.... bell'effeto, rilassanti, morbide .... etc etc etc....
appena ho un po di tempo mi ci rimetto su seguendo le tue dritte anto :) concordo pienamente anche sull'ultima parte del tuo messaggio.
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
samuc4d

Post by samuc4d »

secondo me c'è troppa riflessione..tipo su quella cucina in legno a destra..
"mio parere"
  • Advertising
Post Reply