in scena c'e' solo il sun con sky!!!!... per la physical camera ho settato i valori in base all'esposizione e ai valori in istogramma!!!simon77fi wrote:ciao hai utlizzato il render fisico? come hai illuminato? A me la scena piace forse un pò "buia" ma mi piace, idem per materiali forse il satinato leggermente granuloso....ma è anche il mio grande problema!!
piccolo Re-Up con qualche modifica!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- fabriziodidomenicodj
Re: metallo cromato,ceramica,metallo satinato..consigli?
- fabriziodidomenicodj
Re: metallo cromato,ceramica,metallo satinato..consigli?
per il metallo metto un fresnel con lo stesso valore sia nel canale reflection...sia nel layer tranzparency dello specular layer...dopo di che imposto high e reflection glossiness a seconda del materiale che vorrei ricreare...dopo di che agisco sul colore speculare...infatti dovro' aumentarlo nel caso del vaso cromato...nel diffuse layer un bel nero!!!!!riciricca wrote:Ciao, posso chiederti come fai il metallo? aumenti solo lo speculare, o meglio diminuisci?

Re: Re-Up con mifiche!!!!
Troppo freddo e asettico...fabriziodidomenicodj wrote:ciao ragazzi...piccolo re-up con modifica al pavimento (laminato da due soldi)....e mobile a terra modificato in vbianco opaco...consigli sull'immagine del TV?????non mi convince per niente!!!!...GRAZIEEEE!!!!!

Tenendo quel tavolo e quelle sedie con quei colori... tenendo quei vasi con quei colori che sarebbero anche l'argomento principale... togliere quel quadretto forever alone

Se vuoi tenere il mobile bianco... per accattivare il tutto... il pavimento lo farei più legnoso e meno sbiancato... la parete dietro al mobile vinaccia scuro... l'altra parete lascia pure il tortora... darai un notevole tocco di carattere alla tua scena...

- fabriziodidomenicodj
Re: Re-Up con mifiche!!!!
grazie dei consigli...cmq le modifiche che mi hai elencato sono in programma piu o meno...e solo che questa settimana con il lavoro posso dedicare solo pochi minuti....cmq stanotte faro' come hai detto:):):)SOTT wrote:Troppo freddo e asettico...fabriziodidomenicodj wrote:ciao ragazzi...piccolo re-up con modifica al pavimento (laminato da due soldi)....e mobile a terra modificato in vbianco opaco...consigli sull'immagine del TV?????non mi convince per niente!!!!...GRAZIEEEE!!!!!io darei un po di carattere a questa piccola scena...
![]()
Tenendo quel tavolo e quelle sedie con quei colori... tenendo quei vasi con quei colori che sarebbero anche l'argomento principale... togliere quel quadretto forever alonesulla parete e al suo posto sopra i vasi metterei una mensola... sopra la mensola poi appoggi delle cornici...
![]()
Se vuoi tenere il mobile bianco... per accattivare il tutto... il pavimento lo farei più legnoso e meno sbiancato... la parete dietro al mobile vinaccia scuro... l'altra parete lascia pure il tortora... darai un notevole tocco di carattere alla tua scena...
-
- Advertising
FOLLOW US