P.S. i settaggi di render,tolte le suddivisioni delle luci che sono a 32, sono molto molto bassi!!!
piccolo Re-Up con qualche modifica!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- fabriziodidomenicodj
piccolo Re-Up con qualche modifica!!!
P.S. i settaggi di render,tolte le suddivisioni delle luci che sono a 32, sono molto molto bassi!!!
Re: metallo cromato,ceramica,metallo satinato..consigli?
PS: scusa se te lo chiedo...ma quello piccolino appiccicato al muro...è uno smartphone?
- fabriziodidomenicodj
a vederlo sembra proprio uno smartphone!!!!...carino quasi quasi lancio una moda...grazie per l'intervento...il satinato dovro rimettere mano stanotte sperando di ottenere qualche bel risultato3ddevid wrote:Non mi piace quello satinato...ma gli altri e due sono, a mio parere, bellissimi!
PS: scusa se te lo chiedo...ma quello piccolino appiccicato al muro...è uno smartphone?
A me non dispiace quello satinato, a vederlo così direi che è colpa delle poche glossiness sub, sembra ruvido.3ddevid wrote:Non mi piace quello satinato...
Per lo smartphone a parete invece complimentoni
Quoto per le suddivisioni del Glossiness prova ad aumentarle almeno a 32.
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:Si uno è uno smartphone, l'altro un tablet e poi c'è il 42 pollici, ma che state a dì!!!!![]()
- fabriziodidomenicodj
- fabriziodidomenicodj
Re-Up con mifiche!!!!
-
- Advertising

FOLLOW US