piccolo Re-Up con qualche modifica!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
fabriziodidomenicodj

piccolo Re-Up con qualche modifica!!!

Post by fabriziodidomenicodj »

ciao ragazzi...no ho auto tempo di fare un render decente perche' devo tornare a lavoro...infatti è pieno di NOISE...posto questa scena con quella specie di vasi...come vi sembra la resa dei materiali per il momento???.....consigli????? :) :)
P.S. i settaggi di render,tolte le suddivisioni delle luci che sono a 32, sono molto molto bassi!!!
Attachments
mate1.jpg
Last edited by fabriziodidomenicodj on Fri Oct 05, 2012 6:54 pm, edited 1 time in total.
3ddevid

Re: metallo cromato,ceramica,metallo satinato..consigli?

Post by 3ddevid »

Non mi piace quello satinato...ma gli altri e due sono, a mio parere, bellissimi! ;)

PS: scusa se te lo chiedo...ma quello piccolino appiccicato al muro...è uno smartphone? :?
fabriziodidomenicodj

3ddevid wrote:Non mi piace quello satinato...ma gli altri e due sono, a mio parere, bellissimi! ;)

PS: scusa se te lo chiedo...ma quello piccolino appiccicato al muro...è uno smartphone? :?
a vederlo sembra proprio uno smartphone!!!!...carino quasi quasi lancio una moda...grazie per l'intervento...il satinato dovro rimettere mano stanotte sperando di ottenere qualche bel risultato :)
riciricca

Post by riciricca »

3ddevid wrote:Non mi piace quello satinato...
A me non dispiace quello satinato, a vederlo così direi che è colpa delle poche glossiness sub, sembra ruvido.

Per lo smartphone a parete invece complimentoni :)
hurricane

Post by hurricane »

Si uno è uno smartphone, l'altro un tablet e poi c'è il 42 pollici, ma che state a dì!!!! :lol:

Quoto per le suddivisioni del Glossiness prova ad aumentarle almeno a 32. :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Post by arcnello »

hurricane wrote:Si uno è uno smartphone, l'altro un tablet e poi c'è il 42 pollici, ma che state a dì!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabriziodidomenicodj

grande risata...grazie ragazzi mi ci voleva :):):):):)
fabriziodidomenicodj

Re-Up con mifiche!!!!

ciao ragazzi...piccolo re-up con modifica al pavimento (laminato da due soldi)....e mobile a terra modificato in vbianco opaco...consigli sull'immagine del TV?????non mi convince per niente!!!!...GRAZIEEEE!!!!!
Attachments
reup.jpg
simon77fi

Post by simon77fi »

ciao hai utlizzato il render fisico? come hai illuminato? A me la scena piace forse un pò "buia" ma mi piace, idem per materiali forse il satinato leggermente granuloso....ma è anche il mio grande problema!! :?
riciricca

Post by riciricca »

Ciao, posso chiederti come fai il metallo? aumenti solo lo speculare, o meglio diminuisci?
  • Advertising
Post Reply