ciao ragazzi...no ho auto tempo di fare un render decente perche' devo tornare a lavoro...infatti è pieno di NOISE...posto questa scena con quella specie di vasi...come vi sembra la resa dei materiali per il momento???.....consigli?????
P.S. i settaggi di render,tolte le suddivisioni delle luci che sono a 32, sono molto molto bassi!!!
Attachments
Last edited by fabriziodidomenicodj on Fri Oct 05, 2012 6:54 pm, edited 1 time in total.
3ddevid wrote:Non mi piace quello satinato...ma gli altri e due sono, a mio parere, bellissimi!
PS: scusa se te lo chiedo...ma quello piccolino appiccicato al muro...è uno smartphone?
a vederlo sembra proprio uno smartphone!!!!...carino quasi quasi lancio una moda...grazie per l'intervento...il satinato dovro rimettere mano stanotte sperando di ottenere qualche bel risultato
Si uno è uno smartphone, l'altro un tablet e poi c'è il 42 pollici, ma che state a dì!!!!
Quoto per le suddivisioni del Glossiness prova ad aumentarle almeno a 32.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao ragazzi...piccolo re-up con modifica al pavimento (laminato da due soldi)....e mobile a terra modificato in vbianco opaco...consigli sull'immagine del TV?????non mi convince per niente!!!!...GRAZIEEEE!!!!!
ciao hai utlizzato il render fisico? come hai illuminato? A me la scena piace forse un pò "buia" ma mi piace, idem per materiali forse il satinato leggermente granuloso....ma è anche il mio grande problema!!
FOLLOW US