A proposito della adobe, perfetto. Pensa solo a chi oggi apre un' attività: o sceglie gimp (o similari) o si consegna mani e piedi ad adobe.Ryoma wrote:Ok Alex, però cicciolo ha ragione, adesso se ti ABBONI a Adobe e dopo un mese o un anno non rinnovi ti ritrovi senza software!
E penso che dopo un anno che lavori con la CC, tornare alla cs3...bè, qualche problemino potrebbe esserci!
LA msa di Cinema è la cosa più corretta e vicina a quello che prospetti tu, se non rinnovi, almeno ti tieni l'ultima versione che hai "aggiornato"!
Certo, se calassero un po' il costo farebbero la felicità di molti utenti...
Però, anche lì....forse Maxon è ancora una delle più economiche sul mercato...
Comunqe, tornando sul discorso, io credo che le implementazioni fatte nelle ultime relase di Cinema siano state ben fatte, parlo anche solo dello sculpting! solo che l'esclamazione che ti venie più immediata è sempre :"ERA ORA!!!!"
Ad esempio, adesso ho visto l'ultimo estensione di the foudry per modo...boleane procedurali per modellazione hard surface http://community.thefoundry.co.uk/store ... eshfusion/
Ecco, questa è una innovazione!!! che cosa aspettano in maxon a fare una roba simile???? tanto più che le boleane di Cinema fanno cagare a spruzzo!!!!
Ryo
Molto interessante il video che hai linkato, anche se non esattamente regalato...
FOLLOW US