Certo che è un render, non vedi i materiali ripetuti nel rivestimento in legno?stewee wrote:..ahahaha..secondo me non è un render..
Vecchio chalet.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Vecchio chalet.

-
Peli è una cosa, angoli un'altra

-

Come ho già detto, non era diretto a te in prima persona e quindi non ti ho contestato nulla, ho soltanto preso spunto per dire questa cosa dal punto di vista del renderista, perché in quanto tali, abbiamo cominciato a ondeggiare tappeti per una questione di realismo credendo che così fossero più realistici e dessero realismo all'immagine; ecco dico solo che secondo me non è così, perché come al solito si comincia ad esagerare, ottenendo spesso l'effetto contrario!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

Per il resto è vero, la maggior parte dei tappeti che si vedono in foto sono stirati e perfettamente posati, ma basta cercare un pochino e se ne trovano di pieghe e pieguzze, poi ovvio, questione di gusti per carità. Diciamo che ho voluto mettere nel render un tappeto da quattro soldi, oppure un tappeto da mille soldi però trattato con poca cura..

- Attachments
-
- Surprising-Shag-Carpet-Rug-Decorating-Ideas-Images-in-Living-Room-design-ideas-.jpg (80.93 KiB) Viewed 838 times

si ma infatti, se rileggi il mio commento avevo anche detto....
.....quindi non è che mi piacciono i tappeti che sembrano lastre di vetro!!!Voglio capire dare una naturale irregolarità al perimetro e magari qualche piccola onda come quelle all'altezza del tavolino.....

L'imperfezione e qualche piccolo sollevamento del bordo ci sta, anzi ci deve stare!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

-
- Advertising
FOLLOW US