Sono iscritto a questo forum dal 2005 prima dell'epocalisse.Mi ero iscritto proprio perchè a differenza di altri forum qui le parole,i commenti,i giudizi,gli aiuti era molto belli riceverli,dai vari Cardinal,Mormose,Gattone blu, e tanti altri nonnetti

che commentavano una tua immagine senza nessuna
presunzione,e credetemi loro ne sanno parecchio.Col passare del tempo ho visto sparire questi GURU ed arrivare nuovi utenti ed alcuni pieni di presunzione senza neanche mai aver postato un lavoro,danno dei consigli e sino a qui ci stà,è il modo che lo fanno che non va bene.Con l'avvento di vray le immagini sono migliorate di molto con poca difficoltà,questi nonni con ar ti tiravano fuori rendering stupendi,dove rimanevi a bocca aperta.Per me la parola nonno non vuol dire vecchio da sostituire,ma SAGGIO da seguire........

Vorrei anche sapere dove sono finiti tutti gli altri guru che esistevano qui.Per fortuna sono ancora con noi guru come arkimed-visual-elisa-masterzone-natas-matcast ,se me ne dimentico qualcuno scusatemi,sono pochi i loro commenti ma tantissimi gli aiuti sempre appropriati e ben accetti,come il loro umile modo di porsi
Quoto sia eros che nexzac in quello che hanno scritto.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

nuovo sito web
facebook 3dmood
FOLLOW US