Ufficio vray consigli e suggerimenti

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
m.corsico

Re: Ufficio vray consigli e suggerimenti

Post by m.corsico »

salva wrote:
m.corsico wrote:
enzo_87 wrote:ma aveva detto di averlo cambiato :?
infatti. è attivo il linear workflow con gamma del color mapping a 2.2.
ho portato lo shutter da 20 a 40 perchè l'esterno mi sembrava un po' bruciato
posto risultato... :mrgreen:
Come infatti ?? Nell'immagine che avevi postato c'erano riportati valori di color mapping 1,1,1, con LWF attivato, poi se hai sbagliato a scrive è un altro paio di maniche, può succedere... :)
Ho sbagliato la didascalia dell'immagine che ho postato,ne avevo fatta una con gamma 1-1-1 ma era troppo scura,ho alzato il gamma a 2.2 e ho postato l'immagine ma avevo lasciato scritto 1-1-1 ...sorry. cercherò di essere più preciso. :nono :-(( :@ pfiu
m.corsico

Post by m.corsico »

Ecco l'ultimo aggiornamento dell'agognato ufficio... :(
Attachments
DEFINITIVO1.jpg
3dgeo

Post by 3dgeo »

Secondo me, ti è rimasta bene!
La luce mi sembra molto buona rispetto alle altre, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la posizione della camera e la forte prospettiva che si percepisce e poi ci sono un po' di piccolezze da curare, come lo spessore delle pagine delle riviste, le prese del mac, ......
Aggiustando ancora alcune cosette rimane ottima! Bravo! ;)
Tony
m.corsico

Post by m.corsico »

3dgeo wrote:Secondo me, ti è rimasta bene!
La luce mi sembra molto buona rispetto alle altre, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la posizione della camera e la forte prospettiva che si percepisce e poi ci sono un po' di piccolezze da curare, come lo spessore delle pagine delle riviste, le prese del mac, ......
Aggiustando ancora alcune cosette rimane ottima! Bravo! ;)
Tony
Grazie !!! :idea: ;) ;)
E' un ufficio piccolo e per inquadrare l'intero tavolo ho dovuto usare un grandangolo 24mm.L'effetto è un po' schiacciato lo so..scegliere l'inquadratura giusta è ancora un problema enorme per me, :-(( con l'ottica da 36 o da 50 riesco ad inquadrare solo un angolo di tavolo e un pezzo di mac... proverò con diverse inquadrature !
grazie ancora !!!
  • Advertising
Post Reply