Ciao Hurricane,
che piacere rivederti in attività! ci sono un po' di cose che non mi convincono del tutto, per alcune ho una controproposta per altre non so:
|- da quello che si vede dall'immagine, non sono sicuro che il sole sia allineato con l'hdri di sfondo, inoltre potresti provare a modificarne leggermente l'esposizione verso il basso per enfatizzare il passaggio giorno/notte da sx a dx;
|- architettonicamente parlando, mi piace l'idea che le parti
scavate siano trattate diversamente, ma il cambio di materiale sul bordo della gradinata di accesso mi sembra poco adatto; io avrei inserito una lamina di metallo che segua linearmente la linea di pendenza e magari -visto che è in primo piano- anche la canalina di scolo. i gradoni hanno un materiale poco chiaro, forse avrebbe bisogno di un bump più marcato e di un lavoro più di fino sullo speculare;
|-i faretti a bordo del marciapiede, credo siano un 5~10% troppo intensi ma sopratutto mi sembra che il cono sia troppo netto, io proverei ad ammorbidirlo un tantino;
|- i trattamenti esterni sono ancora molto in wip, hai qualcosa in mente per quelli?
|- le lattonerie come saranno? prevedi di inserire qualcosa per la raccolta delle acque a terra?
per i lampioncini esterni potresti usare i Break di Vibia, alternandoli a sx e a dx.
spero di non aver fatto troppo il criticone! :D l'immagine mi piace e l'illuminazione è molto gradevole come anche la parte prettamente architettonica.
aspetto i prossimi sviluppi!

FOLLOW US