Case a schiera
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Case a schiera
per l illuminazione ho usato l oggetto sky poi i soliti parametri di IG con prof.diffusione 3 e intensita primaria secondaria a 100,e una mappatura HSV dark 2 bright 1+
- masterzone
- Site Admin
Re: Case a schiera
Mi piace, molto vray style!
Mz
piccolo OT: Mulas???sarai mica sardo come il sottoscritto :D..

Per quanto riguarda il render, anche io avrei ridotto un po' la luminosità degli intonaci rossi, forse giocando un po' sullo speculare ? Sembra quasi che riflettano...
Ci avrei messo anche un leggero sporco sulla diffusione.
Il palo della luce invece è troppo basso, se passa un camion in quella strada se lo porta via

Anche la strada l'avrei allargata un pochino, e avrei fatto un marciapiede, almeno dalla parte edificata.
sul colore come ho detto prima ci devo lavorare perche nn piace molto neanche a me.cmq la strada nel progetto è da 7,mentre qui da cinque,questo perchè ho modellato con cinema....riguardo al lampione,io volevo fare dei lampioncini,che stessero proprio a bordo strada,giusto a scopo decorativo,ma anche per la funzione naturalmente...spero non ci passino dei tir perchè sennò li distruggerebbe

ma teniamo conto che non sarà mai realizzato per fortuna,è un progetto che ho fatto a scuola

-
- Advertising
FOLLOW US