Help me!!!!! Effetto filamento Maxon.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Help me!!!!! Effetto filamento Maxon.
Ho urgente bisogno del vostro aiuto!
Sono incappato nella pubblicità della maxon e sono rimasto impressionato dell'effetto filamento che si attorciglia. Allego file. Aiutatemi è stupendo!
Grazie anticipatamente.
Ciao
Re: Help me!!!!! Effetto filamento Maxon.
non potresti essere così gentile da indicarci un link col video in questione?
Ros
???Allego file.
Non riesco a caricare la demo che ho scaricato da internet.
Comunque come richiesto vi allego il link http://www.youtube.com/watch?v=6NVdTzM4H1U
La parte che a me piace è alla fine del video.
E' bellissimo l'effetto dei filamenti che si intrecciano.
Aiutatemi!
Grazie
E' un effetto invertito, dove l'esplosione della scritta Maxon invece di esplodere normalmente avviene mediante dei filamenti.
Comunque non riesco ad allegare il file avi ma proverò subito a provare come tu mi hai consigliato. Ti farò sapere al più presto.
Grazie per adesso
nel mio esempio ho clonato una pallina e all'oggetto cloner ho associato un random effector, dopodiche' ho creato una piccola animazione, in modo da sfruttare il tracer.
ho poi inserito il tracer e un cerchio in una sweep nurbs cosi' da far uscire fuori i filamenti.
pallina e cerchio hanno la stessa dimensione cosi' da creare un filamento omogeneo, altrimenti otterresti dei simpaticissimi spermatozoi : )
- Attachments
-
- Immagine 1.png (429.94 KiB) Viewed 828 times
ciao!
piccolo edit: nel mio esempio il tracing mode e' impostato su "connetti tutti gli oggetti" ma di base e' su "traccia percorsi" (trace paths)
con traccia percorsi ottieni un risultato simile (guarda immagine).
nel mio esempio ho semplicemente ruotato le palline sugli assi per cui ho ottenuto un gomitolo, ma con movimenti lineari riusciresti tranquillamente a otteneri gli spaghetti della maxon! : )
in bocca al lupo!
- Attachments
-
- Immagine 2.png (472.03 KiB) Viewed 865 times
- Attachments
-
- Immagine 3.png (275.22 KiB) Viewed 857 times
-
- Advertising
FOLLOW US