purtroppo nuovo bagno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

purtroppo nuovo bagno

Post by gabriele__82 »

come da titolo sono a sottoporvi un nuovo progetto di ristrutturazione (poi finiro anche il resto della casa, sia interno che esterno). ho pronto anche l'esterno, ma ci tengo a mettere questa immagine, in quanto mi è costata una macchina, o meglio mercoledì sera mi sono fermato in ufficio a finire questo nuovo progetto, verso le 10.00 tornavo a casa perchè poi mi sarei alzato alle 6 per passare in cantiere, fermo ad un sefamoro sono stato tamponato da una vettura (andava a 110 km/h) guidata da due extracomunitari, e per di più pure rubata (non vi dico ora i casini) :( .
cmq per "colpa" di questo bagno la mia macchina non la rivedo più fino a settembre (periodo ferie agosto).

è molto grezza come inizio, ma volevo postarla

p.s.: vedrò anche di finire "il treno dei desideri" (che è un progettino passa tempo serale)
Attachments
BAGNO_MARE_01.jpg
renxo

Re: purtroppo nuovo bagno

Post by renxo »

ciao
mi dispiace per gli avvenimenti. Se vuoi posso dirti che a me è capitato (anni fa) di rompere il retroasse di una macchina, di bruciare il motore della seconda macchina, e non poter utilizzare la terza xkè la usava mio fratello in viaggio di nozze. tutto la stessa settimana. Penso di aver battuto il record mondiale di bestemmie pronunciate in una settimana.

ti sono vicino in questi momenti di sofferenza.

carino il render :)
ciao e buon lavoro
Renxo
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

okkkkkkkkkk, diciamo che sono una pippa all'ora nei tuoi confronti. :D

cosa fare, prenderla così e pensare che sto bene, solo un pò di mal di schiena.

grazie per il render!
renxo

Post by renxo »

dai, in quanto a sfiga te la cavi bene anche te :D :D :D :D :D

il render è un po vuoto, aggiungi qualche oggetto
ciao
Renxo
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

il bello di questo bagno che ho progettato e in parte preso spunto da un libro, è che deve essere spoglio e pulito, l'essenziale di una stanza con dentro solo una vasca.
ora deve vedere solo il discorso delle luci con l'elettricista e capire come illuminarla di sera.
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ah cmq, che oggetti pensi ci andrebbero. fare una prova non mi costa nulla.

io pensavo magari ad una pianta bambu, e forse un paio di quadri. le salviette non mi piacerebbero in bella vista, quelle staranno nascoste a sinista dove c'è la vasca
renxo

Post by renxo »

mah, cosi su due piedi non saprei... una domanda però te la devo fare:

al centro cè della sabbia (giusto?) e 3 oggetti sopra. Scusami, ma secondo me la sabbia è poco realistica, e i 3 oggetti sono poco riconoscibili. Scusami la franchezza :)

secondo me una bella mappa di displacement o bump risolverebbe la questione sabbia.
per i 3 oggetti boh...?

detto questo, magari ci sta uno o due oggetti piazzati sapientemente, chessò, anche solo un paio di sandali femminili, posizionati in maniera disordinata.

queste sono solo mie opinioni, sia chiaro.
ciao
Renxo
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

la luce è veramente bellissima!!!!!!cambia il legno del pavimento,e rivedi il displacement dei muri :D
Marcok

Post by Marcok »

Se posso dare un parere, a prima vista anche la texture delle pareti in pietra non mi garba più di tanto... soprattutto quella di destra che si vede quasi di taglio, nonostante il bump si nota abbastanza che è piatta. Io sacrificherei i tempi di render ma metterei anche li il displacement

EDIT: sono stato anticipato da filippo xD
-
Image
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

allora, questo è il problema, la texture della sabbia, delle pietre sui muri e dei massi nella sabbia hanno tutte il displacement sub poligonale. questo è quello che vorrei modificare. ma sulle pietre soprattutto ciò sbattuto la testa più volte ma niente. allego materiale muri, sabbia e pietre.
Attachments
progetto.zip
(1.82 MiB) Downloaded 78 times
  • Advertising
Post Reply