Info Tutorial interni Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
LOgan81

Info Tutorial interni Vray

Post by LOgan81 »

Ciao ragazzi spero di essere nella sezione adatta.....ultimamente mi è stato chiesto di disegnare un armadio per una camera da letto , cose che ho fatto e gia consegnato con relativi render ecc...

L'unica pecca è che ho capito che nei render per gli interni faccio proprio schifo :( .....più che altro ,avendone fatti pochissimi, mi sono reso conto che le luci le camere i vari settaggi sono diversi rispetto agli esterni.

Vorrei sapere se esiste una guida per realizzare render per interni decenti o cmq una guida per i vari settaggi della camera delle luci ecc....

grazie in anticipo

PS ho visto gia il tutorial phisical sky presente sul sito ma vorrei qualcosa di piu sul settaggio delle luci in caso di un interno di sera ecc!!!

:D
Arkimed
Moderatore

Re: Info Tutorial interni Vray

Post by Arkimed »

Ciao Logan,
nello shop c'è una guida per Vray in versione pdf realizzata da Visualtrick... molto ben fatta 8-)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
LOgan81

Post by LOgan81 »

Arkimed wrote:Ciao Logan,
nello shop c'è una guida per Vray in versione pdf realizzata da Visualtrick... molto ben fatta 8-)

Arkimed

mmmmm mi potresti dare il link che gli butto un occhio??? grazie mille :idea:

EDIT

trovato!!! sarebbe il capitolo 9 giusto?????Avete dedicato solo quel capitolo a Vray giusto???in futuro ce ne saranno altri??? tipo sulla creazione di materiali e sull'utilizzo dei tag per vray???

mi sembra ben fatto e in piu sembra fatto proprio per me!!! se non sbaglio (almeno cosi leggo) il libro contiene 2 guide per realizzare interni 2 per esterni ed l'ultima parte che ti spiega come fare Still life...che se non sbaglio dovrebbe essere (detto in parole molto spicciole) quando renderizzi oggetti piu piccoli tipo cellulari lampade ecc GIUSTO?!

MI PIACE!!! :x
LOgan81

Post by LOgan81 »

ce nessunoooo?!?!?!?!? :)
flowbox

Post by flowbox »

logan prendila che ne vale la pena...oppure studiati TUTTO il manuale di vray...

meglio la guida.. e poi pian piano anche il manuale

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by LOgan81 »

flowbox wrote:logan prendila che ne vale la pena...oppure studiati TUTTO il manuale di vray...

meglio la guida.. e poi pian piano anche il manuale

ciao

fabrik

OK allora ora prendo la guida spero che mi arrivi presto!!! :idea:
LOgan81

Post by LOgan81 »

hem....ho un problema con il pagamento al momento della conferma del pagamento con la carta POstPay mi da errore pero mi conferma l'ordine tramite email con questo codice

Ordine n.: 151148

qualcuno puo controllare per cortesia???

Griazie
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Ciao Logan,
per problemi con lo shop scrivi direttamente a info@c4dzone.com

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Fred 3d

Post by Fred 3d »

Confermo che la guida è molto ben fatta e tratta anche l'argomento della creazione dei materiali, molto ben scritta ed esaustiva :)
LOgan81

Post by LOgan81 »

tutto risolto....mea culpa ho avuto problemi con la carta....a parte cio ho appena scaricato e stampato il manuale....mi sembra davvero ben fatto anche se gli ho dato solo un occhiata sembra scritto in maniera chiara e leggibile che non è poco... :mrgreen:
  • Advertising
Post Reply