Ciao ragazzi spero di essere nella sezione adatta.....ultimamente mi è stato chiesto di disegnare un armadio per una camera da letto , cose che ho fatto e gia consegnato con relativi render ecc...
L'unica pecca è che ho capito che nei render per gli interni faccio proprio schifo .....più che altro ,avendone fatti pochissimi, mi sono reso conto che le luci le camere i vari settaggi sono diversi rispetto agli esterni.
Vorrei sapere se esiste una guida per realizzare render per interni decenti o cmq una guida per i vari settaggi della camera delle luci ecc....
grazie in anticipo
PS ho visto gia il tutorial phisical sky presente sul sito ma vorrei qualcosa di piu sul settaggio delle luci in caso di un interno di sera ecc!!!
Arkimed ha scritto:Ciao Logan,
nello shop c'è una guida per Vray in versione pdf realizzata da Visualtrick... molto ben fatta
Arkimed
mmmmm mi potresti dare il link che gli butto un occhio??? grazie mille
EDIT
trovato!!! sarebbe il capitolo 9 giusto?????Avete dedicato solo quel capitolo a Vray giusto???in futuro ce ne saranno altri??? tipo sulla creazione di materiali e sull'utilizzo dei tag per vray???
mi sembra ben fatto e in piu sembra fatto proprio per me!!! se non sbaglio (almeno cosi leggo) il libro contiene 2 guide per realizzare interni 2 per esterni ed l'ultima parte che ti spiega come fare Still life...che se non sbaglio dovrebbe essere (detto in parole molto spicciole) quando renderizzi oggetti piu piccoli tipo cellulari lampade ecc GIUSTO?!
hem....ho un problema con il pagamento al momento della conferma del pagamento con la carta POstPay mi da errore pero mi conferma l'ordine tramite email con questo codice
tutto risolto....mea culpa ho avuto problemi con la carta....a parte cio ho appena scaricato e stampato il manuale....mi sembra davvero ben fatto anche se gli ho dato solo un occhiata sembra scritto in maniera chiara e leggibile che non è poco...
FOLLOW US