Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
scusa, ma io in Ripeti, ho cercato di mettere in Modello l'opzione "quadrati" (che mi è sembrata la più attinente nella creazione delle fughe e quello che ho ottenuto è invece un'alternanza di quadrati ora sporgenti ora incavati.arcnello wrote:questo effetto lo hai già pronto in cinema
superfici------------> Ripeti, regolando anche la dimensione della fuga
ciao______
mica tanto... ho un alternanza di mattonelle sporgenti e incavate...planner wrote:ciao guarda io ho pensato la stessa cosa la prima volta che l'ho provato, però ti assicuro che l'effetto è idoneo!
Ecco, già il fatto di dire che ti piace questa alternanza è un altro discorso, per la tua scena sicuramente creerà un effetto più suggestivo rispetto alla mia, dove invce, il gioco volumentrico, crea un senso di fastidio...planner wrote:o meglio a me piace anche cosi poichè si nota una certa profondità grazie alle ombre dei quadrati sporgenti,
cio ho provato ma nulla, evidentemente, con questo settaggio, non devo andare molto daccordoplanner wrote:mi viene da dire che se diminuisci la voce "forze" (nel settagio del materiale, se non erro incluso nella voce "rilievo" ) forse ottieni un effetto più lineare dei quadrati.
FOLLOW US